Revisione auto con targa Portoghese

Buon giorno,
il 9 Ottobre dovrei portare la mia uto a revisione in Portogallo. Mi trovo in Italia e non potro' partire prima di fine Ottobre. Qualcuno mi sa dire cosa rischio? Eventualmente, un indirizzo a cui chiedere una proroga? Grazie

Ciao, se ti scade la revisione rischi una multa di 250€ nel caso ti fermassero le forze dell'ordine. Non penso sia possibile ottenere una proroga ma dovresti chiedere all'IMT. Non riesci a organizzarti per mandare qualcun altro al posto tuo a farti la revisione?ci sono anche dei meccanici che fanno questo servizio..Ciao e in bocca al lupo

beh, finché sei in ITA non la usi e credo che non rischi nulla, quando rientri sarà la prima cosa da fare

Per precauzione farei fare la revisione in Italia, almeno e' a posto dal punto assicurativo fino a quando circola sul suolo nazionale

In Italia fanno la revisione a un'auto con targa portoghese?

IMT è diventata famosa per risposta MAI e lungaggini burocratiche atipiche nel sistema portoghese. Credo che sia un opzione poco percorribile.

Suppongo che l'unica strada che resta è correre il rischio e semmai costruirsi una documentazione che supporta la causa di forza maggiore. 😊

Certamente sentirei una agenzia di pratica auto in Portogallo.