Aiuto per acquisto

Ciao a tutti,
Sono Elisa e avrei bisogno di un aiuto da parte di qualcuno che vive negli Emirati Arabi.
Dovrei acquistare un profumo per una mia cara amica e non so come fare... Lo vendono solo lì!
Se qualcuno o qualcuna di voi fosse disposta ad aiutarmi, sarebbe fantastico.

Mi rendo conto che la richiesta è un po' bizzarra... Ma spero nella magia di Internet!
Grazie a chiunque mi vorrà dare una mano.
Elisa

Ciao Elisa,

Ben arrivata su Expat.com!

Mi hai incuriosita (adoro i profumi!), di che fragranza si tratta?

Un saluto  :)

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca!
Che bello! Temevo di non ricevere risposta.

Metto qui il link, spero non sia contro le policy:
saudi.souq.com/sa-en/ak-saeed-amazing-parfum-for-women-eau-de-parfum-100-ml-24455607/i/

È un profumo fantastico! Molto legnoso e orientale, con note di vaniglia e ylang ylang.
È unico.. Per questo sto cercando disperatamente di farmelo arrivare in qualche modo...l'abbiamo preso io e una mia amica qualche anno fa in vacanza a Dubai e mi piacerebbe regalarglielo (e magari uno anche per me 😁)

Mi puoi aiutare? Tu vivi negli Emirati?

Grazie!
Elisa

Wow... anche a me piacciono profumi con queste note!

Io purtroppo non sono in Saudi (mi pare di capire che il profumo sia prodotto in Arabia Saudita e non negli Emirati) quindi non posso materialmente aiutarti però ho scoperto che la AK.Saeed è un grande gruppo commerciale che fa anche profumi ed hanno un sito web attraverso il quale puoi contattarli: aksaeedgroup.net/home/
Puoi provare ad inviare una mail per chiedere se ti mettono in contatto con il commerciale, tentar non nuoce!
A livello di spedizioni internazionali di liquidi e dazi, non so come funzioni la cosa.

Se riesci a contattarli, mi fai sapere?

Ciao  :cheers:

Provo subito!

Ma quel sito souq di Amazon spedisce negli Emirati, giusto? Oppure ho capito male?
Così capisco come orientare i miei sforzi 😊
Purtroppo con questa situazione, non posso neanche pensare "organizzo presto un viaggio", ma vorrei riuscire nell'impresa!

Grazie ancora e ti faccio sapere.
Elisa

Non pensi sai che spedisca negli Emirati, io dal sito vedo indicato: delivery Riyadh.

Eh si purtroppo ora non si può nemmeno mettere un preventivo di fare viaggio per andare a prenderselo  :(

Ci sentiamo!