Il servizio clienti negli Emirati Arabi

Buongiorno a tutti,

Un buon servizio clienti può influenzare la nostra opinione circa un determinato negozio o esercizio commerciale. Vivendo negli Emirati Arabi fare acquisiti rientrerà nella vostra routine giornaliera.

Cosa ne pensate dell'assistenza al cliente negli Emirati Arabi: soddisfa le vostre esigenze, il personale è generalmente attento e competente?

Come definite la qualità del servizio al consumatore ricevuta durate o dopo l'acquisto di un prodotto?

Grazie per condividere le vostre esperienze,

Francesca

Con sincerità confermo che gli acquisti, nel campo alimentare, nei market locali, nei supermercati iper nei mall, nel campo elettrodomestici, nell'elettronica (frigo,  Iphones, etc ) servizi auto , ristorazione, ristoranti ,rifornimento fuel e servizi auto, sono stati sempre soddisfacenti e sicuri ,il personale Gentile a volte non perfettamente preparato, ma con la modestia di quelle persone che  pur non essendo totalmente professionali confermano senza problemi di non essere talvolta perfetti ma con l'intenzione di svolgere al meglio il loro lavoro nell'intento di soddisfare il cliente.
Insoddisfazione e meraviglia consto nei vari disservizi procurati dalle Agenzie Immobiliari, per esperienza personale con la Societa , che pur collaborando e consigliata da una importante Linea Aerea procura disservizi e malcontento agli inquilini sentendosi impunita e protetta , a parte questo mi trovo bene ad Abu Dhabi, e consiglierei tranquillamente di viverci. Saluti Cordiali

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Il nome della Società è stato moderato