Moto storica

Scusate il fastidio ma vi espongo il mio caso. Vorrei portare in Portogallo (Cascais) la mia vecchia Honda Shadow di 600cc del 1991. Sono residente non abituale da tre anni e quindi ho superato il periodo di minore spesa peer l'immatricolazione portoghese. Secondo voi quanto dovrei spendere per la reimmatricolazione? Considerando che è vecchiotta c'è qualche agevolazione?
grazie

Io ho portato la mia transalp del1994, che tuttora funziona cone un orologio. Abito tra Lisbona e Sintra, quindi non lontano,  ho fatto tutto da me, le spese sono più che altro per fare una nuova immatricolazione; tra IMTT, scheda tecnica del costruttore, ( che ti rilascia un ufficio sutorizzato) controllo rumore, ecc circa 500 €, per le tasse di importazione ho speso 35 € + 100 per farmi fare i documenti. Come tempistica tranquilla 6 mesi. Dopo che hai iniziato l'iter e consegnato a IMTT il libretto italiano, ho circolato con documento sostirutivo e fotocopia libretto, in attesa di avere le nuove targhe. Ho fatto un vjaggio a Santarem per il rumore e a Carregato per l'esame finale. A IMTT devi registtare anche la patente italiana.

grazie per la cortese risposta e se la porto ti contatto