Portogallo: le mie impressioni opinioni e constatazioni

;)

Era quasi pronta... ma l'ho rimessa nel fodero... sicura che si passerà oltre questa piccola impasse

:cheers:

X Lavinia. Lei si sbaglia di grosso .... io mi riferivo nel mio intervento al messaggio di Cappellano che apprezzava il testo di Wanderlust e che citava la notevole cultura dei giovani portoghesi. Se la vada a rileggere. In ogni caso lei interviene perché desidererebbe uno scontro tra me e Wanderlust. Ma la dovrò deludere. Le suggerisco di dedicare le sue energie ad altre cause ))).

luited ha scritto :

X Lavinia. Lei si sbaglia di grosso .... io mi riferivo nel mio intervento al messaggio di Cappellano che apprezzava il testo di Wanderlust e che citava la notevole cultura dei giovani portoghesi. Se la vada a rileggere. In ogni caso lei interviene perché desidererebbe uno scontro tra me e Wanderlust. Ma la dovrò deludere. Le suggerisco di dedicare le sue energie ad altre cause ))).


Mi rallegro che non vi siano dunque motivi di scontro... che io non cerco affatto e men che meno fra altre persone.  Fra tanti incroci di messaggi, critiche e opinioni, può capitare di confondersi e, se cosí è stato, me ne scuso.

@ laviniavirginia e luited > gli ultimi messaggi che vi siete scambiati sono fuori contesto rispetto alla discussione che è stata aperta per scambiare impressioni sul Portogallo.
Trattasi di scambio di opinioni che va gestito in forma privata.
Pertanto usate questa modalità in caso vogliate confrontarvi ulteriormente.

Grazie

Cara Francesca,

troppo giusto    :unsure     anche se -ricevendo io in aperto- m'era sembrato opportuno, se non addirittura doveroso,   c o n c l u d e r e    in aperto.

:cheers: