Informazioni su Figueira da Foz

Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere se ci sono italiani residenti a Figueira da Foz, per avere informazioni su questa città.
Naturalmente potete contattarmi in privato.
Anticipatamente Vi ringrazio.
Biagio
Ciao Biagio,

Ti consiglio di scrivere il tipo di informazioni che vuoi sapere cosi da facilitare la comunicazione con gli altri membri del forum.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com
Grazie Francesca.
Avrei intenzione di andar a vivere in Figueira, vorrei sapere un pochino di tutto e se ci sono italiani possiamo combinare per un caffè 1f600.svg
@Biagio Catalano
Ciao Biagio...
ebbene sì, ci sono italiani a Figueira! Io e mia moglie siamo approdati qui nel 2019.
Ci siamo ambientati bene e con il passare del tempo abbiamo conosciuto altri italiani residenti qui con i quali ci si incontra più o meno frequentemente.
Ci possiamo trovare volentieri per un caffè per scambiarci le nostre opinioni sulla nostra vita a Figueira da Foz.
Quando risponderai a questo messaggio, ci potremo scambiare i numeri di telefono.
Dal messaggio non ho capito se abiti già qui o stai pensando di trasferirti.
Fammi sapere. Ciao

Italiani a Coimbra

Gruppo privato

facebook.com/groups/153402678517770

@metropolis59

Ottimo, ti ho scritto in privado

Grazie

Buongiorno a tutti.Vorrei sapere se ci sono italiani residenti a Figueira da Foz, per avere informazioni su questa città.Naturalmente potete contattarmi in privato.Anticipatamente Vi ringrazio. Biagio
-@Biagio Catalano

Salve signori, ho letto per caso stamani su internet lo scambio di messaggio con il signor Biagio fra l'altro messaggi abbastanza recenti, per cui mi permetto di intromettermi anch'io e chiedervi se avete la possibilità di aiutarmi con qualche consiglio.


Io sono una signora vedova di 57 anni pensionata rimasta sola da poco e per poter nascere nuovamente ho pensato di intraprendere il viaggio che avremmo fatto insieme mio marito ed io, cioè traferirmi. Essendo però per l'appunto rimasta sola sto cercando un luogo vivo non un paesino disperso dove trovare italiani (che io amo al contrario di molti 1f600.svgdi noi), sicurezza e assolutamente una sanità ottima.


Parlando pochi giorni fa con la agenzia [nome oscurato per questioni pubblicitarie] ho scoperto che Figueira de Foz è tutto questo ma non conoscendo l'agenzia preferisco informarmi direttamente da chi già ci vive come voi.

La mia intenzione era di trasferirmi a Porto perché più metropolitana e per la comodità dell'aeroporto nei miei viaggi andata e ritorno.


Posso avere un vostro contatto? Io m i chiamo Monica e la mia e-mail [link in fase di revisione]


Io vi ringrazio anticipatamente tantissimo per l'aiuto che riuscirete a darmi


Un caloroso saluto


Monica

Moderato da Francesca l'anno scorso
Motivo : *a tutela della tua privacy, non pubblicare numero di cellulare/email in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

@Loreno Grimandi Io mi spno appoggiato a  [nome oscurato per questioni pubblicitarie] 3 anni fa per trasferirmi qui in portogallo e mi sono trovato benissimo

Grazie mille per la veloce risposta, li  ho contattati e sono davvero disponibili solo che non operano su Porto e io venendo in portogallo da sola, vorrei avere una presenza anche in loco. 1f60f.svg