Informazioni

ciao mi chiamo vladimiro e con mia moglie abbiamo deciso di trasferirci a Hammamet. desidero conoscere un vostro suggerimento su una agenzia seria ed operativa che possa aiutarci nelle pratiche burocratiche sia bancarie che statali per il trasferimento residenziale. grazie

'un se po'.....

:D:cheers:

Vladimiro non si posso pubblicizzare agenzie in questo Forum.

Segui le varie discussioni e se vuoi, manda un messaggio privato a chi pensi ti possa indirizzare sulla strada più idonea.

:cheers:

Grazie. Non ero a conoscenza. Però vorrei essere guidato da persone componenti. Purtroppo non conosco nessuno. cordialmente

Vladimiro Fuochi ha scritto :

ciao mi chiamo vladimiro e con mia moglie abbiamo deciso di trasferirci a Hammamet. desidero conoscere un vostro suggerimento su una agenzia seria ed operativa che possa aiutarci nelle pratiche burocratiche sia bancarie che statali per il trasferimento residenziale. grazie


Buonasera Vladimiro e signora, purtroppo nel forum non è possibile fare pubblicità, le agenzie operanti ad Hammamet sono due o tre e le trovi nel menù a tendina "servizi" o "lavoro" non lo ricordo. Per la mole delle pratiche che ci sono da espletare alla fine sono tutte valide, il problema è solo il prezzo che può essere differente tra le varie ma anche se magari qualcuno vuole banfarti servizi aggiuntivi le cose da fare sono sempre le stesse, a quel punto la decisione sarà tua, valuta la simpatia e il rapporto umano che si riesce ad instaurare con i titolari fermo restando che le cose da fare sono sempre le stesse. :) Comunque tanti auguri per il trasferimento prossimo.

Vladimiro Fuochi ha scritto :

Grazie. Non ero a conoscenza. Però vorrei essere guidato da persone componenti. Purtroppo non conosco nessuno. cordialmente


Salve Vladimiro, ti informo che su questo forum non consentiamo di inserire contatti di agenzie di servizi per questioni pubblicitarie.

:cheers:

Chiedo ulteriormente scusa per la mancanza effettuata. Ringrazio di cuore tutti gli amici e/o amiche che mi hanno consigliato la via da seguire. Penso che prossimamente, verso marzo o aprile, farò un viaggio di ricognizione. Grazie ed ancora Grazie. Cordialmente vladimiro