Acquagym ,Pilates e Taichi chuan.

Salve a tutte/i

Siamo interessati a particolari attività fisiche ad Hammamet, come platea o acquagym e taichi. Qualcuno sa dirmi se esistono centri dove si può praticarla?

Mi accodo alla vostra richiesta Fabio, visto che pratico quotidianamente attività sportiva e sono interessato a tutto l'argomento che vi ruota attorno.

Ciao a tutti, io sono interessato a club di vela/noleggi (derive o cat) e sapere se esistono dei poligoni di tiro in qualunque città.
Grazie

subdive ha scritto :

Ciao a tutti, io sono interessato a club di vela/noleggi (derive o cat) e sapere se esistono dei poligoni di tiro in qualunque città.
Grazie


Sto ancora aspettando che la sezione velica di Hammam Sousse mi risponda alla mail :D qui è proibito l'uso delle armi da fuoco ad eccezione per la caccia e su particolari gestioni, purtroppo non ho mai avuto notizia di poligoni, se vuoi possiamo attrezzarci per tirare i sassi ai ragazzini che uscendo da scuola suonano al campanello e scappano :D

Anto&Simo ha scritto :
subdive ha scritto :

Ciao a tutti, io sono interessato a club di vela/noleggi (derive o cat) e sapere se esistono dei poligoni di tiro in qualunque città.
Grazie


Sto ancora aspettando che la sezione velica di Hammam Sousse mi risponda alla mail :D qui è proibito l'uso delle armi da fuoco ad eccezione per la caccia e su particolari gestioni, purtroppo non ho mai avuto notizia di poligoni, se vuoi possiamo attrezzarci per tirare i sassi ai ragazzini che uscendo da scuola suonano al campanello e scappano :D


Hiiiiiii, una cerbottana è meglio.
Comunque ho trovato un club a monastir che ha il poligono : club de tir Monastir, Avenue Hedi Khefacha, Skanes, 5060 Monastir.
Non ha sito web ma pagina facebook, ma io non uso quel tipo di Social.
Ora cercherò a Sousse, credo ci sia anche da voi.

P.S. si c'è anche a Sousse ma sempre su facebook: Club de Tir Sportif de Sousse, Sousse, Tunisia. Président: Ourajini Salem Vis président : Zorgati Moez Secrétaire...
Non avendo facebook non posso avere altre info.

Ciao a presto
Antonio

Mauro Biazzi abita proprio in quella zona.... Sicuramente saprà dirvi qualcosa al riguardo

Da quello che vedo più che un poligono di tiro è uno spiazzo di terra dove hanno alzato un terrapieno e fanno il tiro al volo, nulla a che vedere con i poligoni nostrani, andrò a farmi un giro ma non credo facciano tiro con la pistola :(

:unsure  (...
Se volete, venite a Hammamet che il bersaglio ve lo fornisco-presento io ...  :mad:  ).  :D

Oltretutto fareste un'opera buona e pure ordine/pulizia....  Ma poi non intendo portarvi le arance...    ;)

laviniavirginia ha scritto :

:unsure  (...
Se volete, venite a Hammamet che il bersaglio ve lo fornisco-presento io ...  :mad:  ).  :D

Oltretutto fareste un'opera buona e pure ordine/pulizia....  Ma poi non intendo portarvi le arance...    ;)


dai per evitare ci nascondiamo e gli tiriamo i sassi con la fionda :D

Salve a tutti,
mia moglie qui in Italia fa aquagym tre volte a settimana, in vista di un trasferimento in Tunisia, qualcuno conosce un club, o palestra che sia, dove potrebbe continuare a praticarla ?
Ho sentito parlare anche di Hotel Club a 4 / 5 stelle che rilasciano abbonamenti annuali per la frequentazione dei loro centri benessere. Ne sapete qualcosa ? Ne conoscete qualcuno ?
Grazie

Scusate ho dimenticato di specificare " AD HAMMAMET ".
gRAZIE

Buongiorno Giugliese1950,
nel 2018 in inverno ho frequentato un Corso di Aquagym molto ben fatto con istruttore molto, molto bravo. Si svolge presso la piscina del Radisson Hotel.
Forse tu avrai già risolto altrimenti basta recarsi presso la Reception dell'Albergo e lì ti diranno cosa fare.
Io non ho più frquentato  perchè in inverno inizia tardi 20,30 e finisce tardi , non so dirti se in estate il Corso continua.
Ciaoooo

Buonasera Daniela,
ti ringrazio per l'informazione. Purtroppo il nostro trasferimento è slittato di 1 anno, molto probabilmente marzo/aprile 2020 per una perlustrazione, settembre/ottobre per il trasferimento.
Terrò sicuramente in conto della tua dritta sul Radisson Hotel al momento venuto.
Grazie di nuovo e Buona permanenza.
Lino