Acquagym ,Pilates e Taichi chuan.

Salve a tutte/i

Siamo interessati a particolari attività fisiche ad Hammamet, come platea o acquagym e taichi. Qualcuno sa dirmi se esistono centri dove si può praticarla?

Mi accodo alla vostra richiesta Fabio, visto che pratico quotidianamente attività sportiva e sono interessato a tutto l’argomento che vi ruota attorno.

Ciao a tutti, io sono interessato a club di vela/noleggi (derive o cat) e sapere se esistono dei poligoni di tiro in qualunque città.
Grazie

subdive :

Ciao a tutti, io sono interessato a club di vela/noleggi (derive o cat) e sapere se esistono dei poligoni di tiro in qualunque città.
Grazie

Sto ancora aspettando che la sezione velica di Hammam Sousse mi risponda alla mail :D qui è proibito l'uso delle armi da fuoco ad eccezione per la caccia e su particolari gestioni, purtroppo non ho mai avuto notizia di poligoni, se vuoi possiamo attrezzarci per tirare i sassi ai ragazzini che uscendo da scuola suonano al campanello e scappano :D

Anto&Simo :
subdive :

Grazie

Sto ancora aspettando che la sezione velica di Hammam Sousse mi risponda alla mail :D qui è proibito l'uso delle armi da fuoco ad eccezione per la caccia e su particolari gestioni, purtroppo non ho mai avuto notizia di poligoni, se vuoi possiamo attrezzarci per tirare i sassi ai ragazzini che uscendo da scuola suonano al campanello e scappano :D

Hiiiiiii, una cerbottana è meglio.
Comunque ho trovato un club a monastir che ha il poligono : club de tir Monastir, Avenue Hedi Khefacha, Skanes, 5060 Monastir.
Non ha sito web ma pagina facebook, ma io non uso quel tipo di Social.
Ora cercherò a Sousse, credo ci sia anche da voi.

P.S. si c'è anche a Sousse ma sempre su facebook: Club de Tir Sportif de Sousse, Sousse, Tunisia. Président: Ourajini Salem Vis président : Zorgati Moez Secrétaire...
Non avendo facebook non posso avere altre info.

Ciao a presto
Antonio

Mauro Biazzi abita proprio in quella zona.... Sicuramente saprà dirvi qualcosa al riguardo

Da quello che vedo più che un poligono di tiro è uno spiazzo di terra dove hanno alzato un terrapieno e fanno il tiro al volo, nulla a che vedere con i poligoni nostrani, andrò a farmi un giro ma non credo facciano tiro con la pistola :(

:unsure  (...
Se volete, venite a Hammamet che il bersaglio ve lo fornisco-presento io ...  :mad:  ).  :D

Oltretutto fareste un'opera buona e pure ordine/pulizia....  Ma poi non intendo portarvi le arance...    ;)

laviniavirginia :

:unsure  (...
Se volete, venite a Hammamet che il bersaglio ve lo fornisco-presento io ...  :mad:  ).  :D

Oltretutto fareste un'opera buona e pure ordine/pulizia....  Ma poi non intendo portarvi le arance...    ;)

dai per evitare ci nascondiamo e gli tiriamo i sassi con la fionda :D

Nuova discussione