Sport e tempo libero

Salve. Siamo trasferiti da poco a Hammamet e vogliamo sapere se possiamo trovare un resort con spiaggia, palestra e piscina con abbonamento annuale. Grazie mille a chi ci risponderà. Buona giornata.

Tutti gli alberghi , in base alla loro disponibilità e volontà , fanno questo tipo di abbonamento . Girare , vedere e scegliere , dipende da dove abitate , auto o no , ecc ecc .. Buona ricerca ma sbrigatevi che quando si avvicina periodo estivo stringono gli accessi extra clientela alberghiera .

Grazie per le informazioni. Allora dobbiamo cercare qualcosa vicino casa perché ancora non abbiamo la macchina. Buona serata.

Salve Massimo ho saputo da un conoscente che l'ingresso in spiaggia con uso piscina  viene a costare 70 dinari al giorno per persona questo ad Hammamet ....... il tutto mi è sembrato molto caro ed eccessivo ....... mi puoi confermare ciò ?

Ti confermo che chiedono per ingresso giornaliero vicino ai 70 / 80 dinari a persona con il pranzo , dipende dall'albergo . Girare e chiedere .

Grazie mille  :)