CANNE DA PESCA 3 PEZZI TRASPORTO IN AEREO

Surfcasting che passione!!!
Vorrei portare con me le mie canne da pesca 3 pezzi, i mulinelli, il treppiedi e gli accessori vari per continuare a praticare questo hobby nel mare tunisino. Sono attrezzature costose e l'idea di doverle ricomprare sul posto m'inquieta. Dovrei, premesso sia possibile, imballarle per bene all'interno di un adeguato e resistente tubo per poi imbarcarle.
Potreste darmi consigli e suggerimenti.
Grazie
Ferdinando

Ho portato in viaggio (al contrario) da Monastir a Nizza con volo Nouvelair delle canne da pesca e mazze da golf.
Un amico mi ha procurato un cartone lungo, le canne e le mazze le abbiamo avvolte prima in carta mille bolle nei punti dove potevano andare a contatto, poi avvolte con foglio trasparente tipo quelli usati in cucina, quindi fatte entrare nello scatolone, richiuso con scotch per pacchi e portato in aeroporto. Avevamo fatto nel biglietto l'opzione di trasporto di attrezzature sportive, solo in dogana a Monastir e di conseguenza a Nizza erano un pochettino perplessi, gli ho detto che se volevano aprire potevano farlo ma poi rimettevano loro a posto tutto, si sono accontentati di passare lo scatolone sotto i raggi X.