Usare mezzi publici da tavira a faro aereoporto

buongiorno
che mezzi usate (treno pulman taxi ) per andare tornare a Faro aereoporto  da V R S antonio -- Tavira-- ecc??
grazie

Ciao aasandro,
ti posso dare questa info :
da Faro stazione Bom joao a Tavira stazione porta nova e viceversa ,c'e' un treno dalle 9:00 fino alle 16:30 circa ha 1° 2 °classe dal costo 2-5euro.se ti puo' interessare vai su:www.rome2rio.com ,trovi tutte le info e orari dettagliati
saluti fnick34

grazie molto  gentile

per aasandro, e altri utenti
grazie dimenticavo che il sito completo delle ffss pt è cp.pt  dove si legge che gli utenti con piu' di 65 anni hanno lo sconto del 50%.
il che non guasta!
saluti
fnick34

Attenzione TAP
La classe Economy Plus è una sonora fregatura le altre linee aeree garantiscono:
CKIN con business,spazio a bordo separato ,sedili più larghi
TAP nulla di tutto questo è solo una fregatura si pagano 200 euro in più per solo per aver diritto alla terza valigia,se per caso si vuole un sedile piu' largo ( stile uscite etyc) occorre pagare il supplemento...

Asta Business per il volo di ritorno da Miami ho partecipato all'asta per l'upgrade (vista l'esperienza terribile del volo di andata) e come cifra iniziale (per avere un minimo di speranza proponeva 648 Euro (potrei sbagliarmi di qualche decina) pochi gg prima di partire ricevo mail che dice che la cifra non è sufficiente e quindi la mia offerta era respinta... nel caso volessi partecipare avrei dovuto aumerntarla a 950...(MPC mi son detto Napoletani capitemi) arrivo in aeroporto domando e mi sparano 540USDLS purtroppo i psti disponibili erao tutti stati venduti.

Aereo...un vecchio Airbus 330 evidentemente utilizzato precedentemente sul medio raggio i sedili strettissimi e vecchi lo stato di manutenzione interna pietoso molto sporco il personale rimasto ai tempi di Salazar  .

Volo Lisbona Faro ...hanno rotto le scatole con l'upgrading a business ,ma non ci ho pittato,infatti ho scoperto ,una volta imbarcato,che non vi era alcuna differenza con l'economy se non una tendina
In futuro credo che tornerò alla vecchia Alitalia (il che è tutto dire sulla mia esperienza)oppure userò IBERIA