Informazioni

Salve a tutti a fine anno ci recheremo ad hammamet per iniziare il nostro percorso di avvicinamento al definitivo trasferimento. Vi chiedo cortesemente se potete segnalarmi tre cose, un agenzia affidabile che possa mostrarci soluzioni abitative, un taxista affidabile e simpatico che possa farci da autista nei giorni di nostra permanenza ed infine un ristorante dove si possa mangiare pesce fresco se possibile non il solito ristorante per turisti!, grazie a tutti per le risposte che riceverò!

Benvenuto Luca farfalla, in bocca al lupo e che pure crepi...  anche perché qui di pubblicità in aperto sul foro non se ne può fare e quindi non ti posso dire altro se non che di serie, come agenzie, ve ne sono più d'una e che il vero problema è trovare casa SEMMAI si trattasse di trovarla centrale.  Se invece può pure andar bene anche nella cintura o pure fuori da Hammamet, in tal caso le possibilità di trovare qualcosa aumentano. 
Lascio che altri rispondano per il taxista di fiducia e pure per il ristorante ... (finora non ho mai capito se il pesce che mi ritrovo nel piatto al ristorante sia davvero fresco, oppure congelato...  :/:D )

Salve Luca farfalla  :)

Aggiungo solo a quanto già ben specificato da laviniavirginia che qualora un utente volesse comunicarti contatti di agenzia, ristorante, tassista, lo potrà fare tramite la messaggeria privata di Expat.com.
Non pubblichiamo i contatti di esercizi commerciali sul forum per essere equi e non dare visibilità all'uno rispetto all'altro.

Grazie e buona giornata,

Francesca
Team Expat.com