Trasferirsi a vivere ad Hammamet.

Ciao a tutti sono ANGELO,mi sono schifato di vivere in Italia cerco persone come me per vivere una vita dignitosa disposti a trasferirsi ad Hammamet.

Ciao Angelo,

ben arrivato su Expat.com!

Se ti parlarci brevemente di te per farti conoscere dagli altri utenti del forum, questo spazio è tua disposizione.

Un saluto,

Francesca

Sarò un "Bignami" della mia vita, sono vedovo e pensionato 62 anni ,sono nonno di un bellissimo nipotino e vivo da solo nella città di Siracusa.

Argo52 :

Sarò un "Bignami" della mia vita, sono vedovo e pensionato 62 anni ,sono nonno di un bellissimo nipotino e vivo da solo nella città di Siracusa.

Ciao Angelo, anche io sono di Siracusa, ma ti sei poi trasferito ad Hammamet?

pieroden :
Argo52 :

Salve, ti informo che l'ultima connessione di Angelo su questo sito risale a 4 anni fa.

Francesca :
pieroden :
Argo52 :

Salve, ti informo che l'ultima connessione di Angelo su questo sito risale a 4 anni fa.

si, grazie, lo avevo notato Ott 2014... ma ho voluto chiedere lo stesso, magari lo contatterò in privato. Buone feste..

pieroden :
Francesca :
pieroden :

si, grazie, lo avevo notato Ott 2014... ma ho voluto chiedere lo stesso, magari lo contatterò in privato. Buone feste..

Infatti l' MP ci sta proprio per quello che non è di pubblico interesse....

buona sera ad Hammamet ci sono parecchi pensionati e anche molti siciliani è una città turistica con numerosi alberghi,  ultimamente la città a perso il suo fasciono è un po degradata sporca per i numerosi turisti e i prezzi sono un po saliti

vincypas :

buona sera ad Hammamet ci sono parecchi pensionati e anche molti siciliani è una città turistica con numerosi alberghi,  ultimamente la città a perso il suo fasciono è un po degradata sporca per i numerosi turisti e i prezzi sono un po saliti

beh, non per il gusto di contraddire ma a ben volerla dire tutta, la sporcizia non sussiste ad opera dei turisti...  Lo stesso dicasi per il degrado.  :(

oggi piove !
romantica Hammamet ......come Venezia !  :(  :(  :(

Ciao a tutti, come molti, io e mia moglie abbiamo preso la decisione di volerci trasferire ad Hammamet. Già il prossimo febbraio faremo il primo viaggio per prendere dei contatti e preparare la documentazione per il trasferimento definitivo e spero che già per il prossimo aprile, periodo in cui sarò già in pensione, di trovare casa ed avere tutto pronto per questa nuova avventura. Un sincero saluto a tutti e buon anno

Nuova discussione