Contatti con italiani

ciao sono pensionata sarei intenzionato trasferirmi in tunisia  vorrei avere dei contatto con italiani x indicazioni su costo aloggio , e relative spese , grazie a chi risponde .precisamente ammamed.

Rivolgiti a mamo lui e una persona onesta e competente

@ GIULJ > Ciao e ben arrivata su Expat.com! Per quello che concerne informazioni sui prezzi di un appartamento ad Hammamet, puoi leggere questa discussione: Appartamento ad Hammamet

Saluti,

Francesca

Ciao Giulj sono Maria Pia di "Tunisia da amare" sono torinese ma risiedo e svolgo la mia attività ad Hammamet. La mia mail personale è: [email protected]. Sarei felice di darti tutte le informazioni che desideri per il tuo trasferimento. Spero di sentirti presto un saluto caldo dal sole di Hammamet

Buongiorno a tutti i partecipanti alla discussione,

vi invito a condividere le informazioni qui sul forum affinchè siano fruibili a tutti, lo scopo del sito è questo  ;)

Grazie per la collaborazione,

Francesca

Ciao sono Gianna sono arrivata ad hammamet sfavore mi dici dov e il punto d incontro degli italiani grazie

Ciao Giulj sono Cristina vivo ad hammamet da 5 annicon mio marito stiamo molto bene qui   contattami via messaggio privato
volontieri darti tutte le informazioni necesarie sul  tuo trasferimento

a presto
Cristina

@ cristina lungo > Ciao! Hai informazioni da condividere sul forum su costo alloggio e relative spese ad Hammemet?

Grazie e saluti,

Francesca