Trasferimento in Tunisia

Sono una neo pensionata italiana
C'è qualcuno che può suggerirmi un'agenzia od un professionista valido e serio per documentarmi sul trasferimento in Tunisia?
Possibilmente con recapito telefonico e di sede italiano, per un incontro preliminare
Grazie

Buonasera noi abbiamo un agenzia di servizi per Italiani ad Hammamet se vuole la contattiamo per tutte le informazioni
Teresa

Grazie
Da lunedì, primo pomeriggio...
Quando volete

buonasera a tutti/e,
per lavoro a novembre mi trasferisco a Tunisi. Vorrei cominciare a cercare casa, inizialmente solo per me. Successivamente mi raggiungerò la mia famiglia. Potreste suggerirmi qualche canale?
Grazie

Per i gestori di agenzie, finora non abbiamo mai avuto problemi nel relazionarci e sapete che vi lascio scrivere sul forum a patto però che nella risposta vengano inserite anche info che possano essere utili alla comunità.
In caso contrario non scrivete ma usate la messaggeria privata di Expat.com perche è solo pubblicità gratuita e va contro le regole del forum.

Questa discussione verrà chiusa a breve.

Per Paola di Biasi > Salve, dato che sei nuova di questo forum ti informo che su queste pagine non è consentita la promozione di servizi.
Le agenzie che vorranno contattarti per informazioni lo faranno usando la messaggeria privata di Expat.com. Vedi icona a forma di messaggio in alto a questa pagina, lato destro.

Grazie,

Francesca
Team Expat.com

FrancescoZ ha scritto :

buonasera a tutti/e,
per lavoro a novembre mi trasferisco a Tunisi. Vorrei cominciare a cercare casa, inizialmente solo per me. Successivamente mi raggiungerò la mia famiglia. Potreste suggerirmi qualche canale?
Grazie


Salve, consulta la sezione Annunci immobiliari a Tunisi per offerte inserite dai nostri utenti.

Se hai altre domande o bisogno di informazioni per cortesia apri una nuova discussione.

Grazie

Chiudo la discussione.

Chiusa