Negozi di mobili

Buona sera a tutti.... Siamo Elsa e Nicola.... Ci siamo appena trasferiti ad Hammamet.  Complimenti a tutti per le risposte, e l'aiuto che fate sul forum, non nascondo che mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi personalmente, in oggetto vorrei chiedere una cosa, ho letto molto sul trasloco con propia macchina su nave perciò, o capito che si può portare poche cose lo stretto personale, vorrei chiedere sapete se ci sono problemi se portassi 2biciclette, ho capito che è anche meglio portare i mobili anche se pochi .... Mi sapreste indicare dove posso trovare dei negozi per comprare qualche mobile style Ikea vi ringrazio

Buonasera Elsa e Nicola e benvenuti nel forum, non credo che ci siano problemi per le biciclette al massimo vi fanno pagare qualcosa di tassa di ingresso, purtroppo non conosco bene Hammamet quindi non ti so dire dei negozi di mobili ma purtroppo qui qualcosa in stile Ikea ancora non è pervenuta :) ci sono molti negozi di mobili se lo trovi ad Hammamet ti consiglio Moublatex, tieni presente comunque che è robetta e la paghi come se fosse di marca ma alla fine fa il suo scopo. Guarda anche su tayara.tn è un sito di vendita online tipo il nostro subito.it, trovi parecchie occasioni di mobili usati in ottime condizioni.

Salve Elsa e Nicola; benvenuti...

Allora, vivendo proprio ad Hammamet ed avendo comperato mobili, da un lato confermo per il negozio MEUBLATEX che oltretutto ha buoni prezzi rispetto ad altri e questo, per il fatto di essere in parte ancora sotto gestione statale  (non è dunque completamente privato e i prezzi sono competetivi). 
PERÒ pure essendoci una sede di Meublatex ad Hammamet (sulla via principale: Rue de la République), uno più grande lo si trova a Nabeul ed è quello che consiglierei.
Inoltre, proprio sulla strada che collega Hammamet a Nabeul, già poco dopo "Batam" alla rotonda,  in cima alla Rue de la République che ad un certo punto si chiama Rue de la Libération (ma è sempre lo stesso tragitto, fino a TT -Telecom-, dove poi sta la rotonda) si vedono da ambo il lati della strada dei negozi.  Non è quindi molto dispendioso in termini di tempo, o  faticoso,  fermare la macchina ed entrare (non sono molti) per vedere qualche complemento (tipo i tavoli o tavolini da salotto e altro) .  Arrivati poi a Nabeul, bisogna poi chiedere per sapere come arrivare al Meublatex ...
Per le biciclette.... :  Un conto sarebbe -una volta che fossero qui- averle da mettere in macchina per andare a pedalare da qualche parte dove non ci sta troppo traffico...  Non è insomma una città, quella di Hammamet, molto adatta per la bici. È intasata  o anche intasatissima di autovetture e quindi non è il massimo, né rilassante, né respirando aria buona pedalare da queste parti.  Ad ogni modo, è un mio parere personale ...

Buongiorno grazie, offerte le risposte.... Dicevo per i mobile dicevo tipo Ikea perché quando cercavo la casa ne ho vista una che aveva, Predoi i mobile che poteva fare il caso mio, per quanto riguarda le passeggiate in bici condivido con laviniavirgivia Hammamet non è una proposta indicata per pedalare, ma io abito in una zona poco trafficata e c'è un bel marciapiede sul lungomare che mi porta fino la Medina.....cmq grazie....a presto

Buonasera mi potete dare una mano a trovare un negozio di mobili completi per ristrutturare la casa mi trovo ha mamhdia  un negozio che sia affidabile e premuroso grazie Angela

@Angela Triacca il più affidabile è moublatex anche se la qualità è inferiore a mondo convenienza.

Confermo quanto detto da Anto,  è una catena di negozi e, certamente, troverai un rivenditore nei pressi. Considera comunque che anche se dovessi andare a comprare in una città vicina (es.Sousse) i costi di trasporto sono davvero irrisori.

Salve

Moublatex Madhia, sulla av. Bourghiba 100 metri dal cafè Dolce vita

Saluti