Affitti annuali in Algarve

Ciao a tutti.
La  prossima settimana sarò in Algarve e sono alla ricerca di un appartamentino con affitto annuale ad un prezzo compreso tra 300 e 350 euro mensili. Premetto che NON mi interessa averlo sulla costa ma anche a 20 km. nell'interno.
Vi sarei grata se poteste darmi delle indicazioni in merito.
Grazie

Marina ciao, se trovi più grande e divisibile  potrebbe interessarmi e condividere le spese (anche maggiori del 50%) . Sarei saltuario, insieme a Brunella, il primo anno 2019. E poi ... in pensione
Se trovi qualcosa così nn scartarlo a priori .
Paolo da savona , ciao

Buona sera Marina, i prezzi delle case sono aumentati. Per gli affitti annuali si parla da 500 in su. Alcuni, alcune, condividono l abitazione con costi piu bassi.

Se qualcuno fosse interessato a Alovar (prima di Portimao) X appartamento T2 io sarei disponibile a dividere la spesa annuale dell affitto ( non utilizzerei mai la casa a maggio/giugno/luglio/agosto/settembre ) ho casa all Elba ed in quei mesi non verrei in Algarve!. Grazie X risposta è cordiali saluti. Luciano P. (Monza)

Buongiorno
Vorrei trasferirmi dal 01/01/2020 a Lagos con mia moglie sono interessato a un affitto annuale da 400/600 max al mese. Domanda pensate che possa trovare qualcosa? Non mi interessa essere sul mare.
Saluti
Ramazza Tiziano

Sul web troverai di tutto e di più ...
clicca su “ affitto Lagos”  e ti usciranno diverse proposte e agenzie . Good Luck
Paolo