Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Affitti annuali in Algarve

Ciao a tutti.
La  prossima settimana sarò in Algarve e sono alla ricerca di un appartamentino con affitto annuale ad un prezzo compreso tra 300 e 350 euro mensili. Premetto che NON mi interessa averlo sulla costa ma anche a 20 km. nell'interno.
Vi sarei grata se poteste darmi delle indicazioni in merito.
Grazie
Vedi anche
Marina ciao, se trovi più grande e divisibile  potrebbe interessarmi e condividere le spese (anche maggiori del 50%) . Sarei saltuario, insieme a Brunella, il primo anno 2019. E poi ... in pensione
Se trovi qualcosa così nn scartarlo a priori .
Paolo da savona , ciao
Buona sera Marina, i prezzi delle case sono aumentati. Per gli affitti annuali si parla da 500 in su. Alcuni, alcune, condividono l abitazione con costi piu bassi.
Se qualcuno fosse interessato a Alovar (prima di Portimao) X appartamento T2 io sarei disponibile a dividere la spesa annuale dell affitto ( non utilizzerei mai la casa a maggio/giugno/luglio/agosto/settembre ) ho casa all Elba ed in quei mesi non verrei in Algarve!. Grazie X risposta è cordiali saluti. Luciano P. (Monza)
Buongiorno
Vorrei trasferirmi dal 01/01/2020 a Lagos con mia moglie sono interessato a un affitto annuale da 400/600 max al mese. Domanda pensate che possa trovare qualcosa? Non mi interessa essere sul mare.
Saluti
Ramazza Tiziano
Cerchi la casa dei tuoi sogni in Algarve?
Trova un'agenzia immobiliare
Sul web troverai di tutto e di più ...
clicca su “ affitto Lagos”  e ti usciranno diverse proposte e agenzie . Good Luck
Paolo

Continua a leggere