Cerco lavoro..fine Luglio

Ciao,sono un ragazzo italiano di 25 anni p. Mi trasferirò a fine luglio in Spagna. la mia meta iniziale se non troverò prima una occupazione sara' valencia. Qui in Italia lavoro come fruttivendolo ambulante da ormai 6 anni e sono diplomato come geometra. Ho lavorato anche per la raccolta di olive ed uva. Non cerco un lavoro specifico, ma mi adatto a fare qualsiasi tipo di lavoro, la lingua la conosco a livello scolastico e.. Sono disposto a fare qualsiasi cosa. Qualcuno può darmi qualche consiglio e sa se ci sono aziende agricole disposte ad assumere  anche per lavorare come operaio nella raccolta dei frutti? Grazie

Ciao Matti simo 93,

Ben arrivato su Expat.com!

Per i lavori in aziende agricole, che in spagnolo si chiamano granjas, trovi offerte per Valencia nei siti indeed.es e es.jooble.org
Se però estendi la ricerca a tutta la Spagna, trovi più offerte.

In bocca al lupo, fai sapere se riesci a trovare  ;)

Francesca
Team Expat.com

Grazie 1000 Francesca ce la metterò tutta. Se no riuscissi a trovare niente, sai se girovagando per le aziende o nelle campagne di qualche produttore riesco a trovare qualcosa una volta che sono la?? C'è richiesta di manodopera quel periodo? Grazie ancora

Non saprei a dirti la verità, anche perchè non so come funziona con l'assunzione se ti presenti direttamente.