Mi piacerebbe vivere in Spagna e lavorare nelle scuole. Conosco lo spagnolo e mi sono laureata in lingue straniere
Mi piacerebbe vivere in Spagna e lavorare nelle scuole. Conosco lo spagnolo e mi sono laureata in lingue straniere
Buongiorno cpellegris,
Ben arrivata sul forum di Expat.com
Per prima cosa credo che tu debba equiparare il titolo di studio italiano con l'equivalente spagnolo, hai già fatto questa procedura?
Ti mando un saluto,
Francesca
Team Expat.com
Salve a tutti,
Vorrei trasferirmi nelle Canarie,sono stato a GranCanaria,ma non esigo di trasferirmi li per forza.
Mi piacerebbe parlare con qualcuno che ha fatto questa scelta e con il quale posso confrontarmi.
Grazie a tutti
Ciao....io ho fatto la pazzia senza alcuna sicurezza di vendere casa in Italia e comprarla ad Alicante!ti dico i anzitutto che devi fare una serie di documenti necessari x vivere in spagna e ti consiglio di sapere un po' lo spagnolo sennò farai più fatica!io ti consiglio di trasferirti ad Alicante che è una città fantastica e c'è molta richiesta di lavoro!io sono stato fortunato perché sono tre mesi che vivo qua e finalmente venerdì inizio a lavorare!poi devi sapere che nn tutti i lavori puoi fare,perché(x sentito dire) certi lavori li fanno solo agli spagnoli!comunque se vuoi più info scrivimi su whatz up allo *
Ragazzi, @Cerbero80 e @Denys Parisotto, guardate che la discussione è stata aperta per chiedere informazioni su come cercare lavoro nelle scuole in Spagna.
@Cerbero80, ti avevo risposto con info per cercare lavoro alle Canarie, qui.