Mi presento

Ciao a tutti,
sono Fulvio ho 63 anni e vivo a Milano, a marzo 2018 andrò in pensione e per questo mi sto guardando in giro per trovare un luogo dove andare ad abitare.
Ho letto l'opportunità che da il Portogallo per i pensionati che decidono di andare a vivere in questo paese e, mi è parsa una buona opportunità.
Per questo ho cominciato a girare il web per approfondire l'argomento e ho trovato questo sito molto interessante, complimenti per tutte le notizie e suggerimenti che state offrendo.
Un saluto
Fulvio

Buongiorno Fulvio,

Grazie per la presentazione e ben arrivato sul forum

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno sig. Fulvio, su questo sito può cercare tantissime informazioni molto utili, Le consiglio magari di iniziare con il post LEGGERE CON ATTENZIONE RESIDENTI NON ABITUALI per avere info dettagliate e precise a livello  burocratico poi può continuare con tutti gli argomenti, casa, clima,etc

Ciao Micolino5,
ti ringrazio, sto attentamente leggendo tutte le indicazioni, suggerimenti, argomenti trattati nel forum che ritengo molto utili.
Un saluto
Fulvio

sono michele cennamo, un giornalista di 66 anni e vivo a MILANO e sto pensando di trasferirmi, possiamo prendere un caffe'
la mia e-mail è

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Ciao Michele,
piacere di conoscerti, per il momento mi trovo in Colombia, appena torno sarà un piacere contattarti e prendere un caffè con te. Mia email:
Un saluto
Fulvio

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum