Conoscere italiani a villa real de santo antonio

mi piacerebbe conoscere italiani a villa real de santo antonio

Ci arrivo a inizio ottobre

alberto valtorta ha scritto :

mi piacerebbe conoscere italiani a villa real de santo antonio


Salve, ho iniziato una nuova discussione con la tua richiesta.

Anche io vorrei sapere se ci sono Comunità di italiani che vivono a Vila real de santo Antonio x conoscersi almeno finché non ci si ambienta comunque a me la lingua portoghese mi spaventa e questo mi frena un po' a differenza della Spagna di cui conosco e parlo la lingua che mi consigliate grazie x le risposte

Ivanamis, con 3-4 lezioni inizi a cavartela ... farai un po' sorridere nei negozi ... ma si sopravvive !
È un po' simile al genovese ...

Allora va bene grazie

Penso che il portoghese x dirla in parole spicce sia un misto di latino francese spagnolo comunque lingue latine a scuola in latino ero de "coccio" cioè dura 😂

Buonasera. Io sto insediandomi per ora ad Altura, ma ho visitato vila Real ed effettivamente mi ha ben impressionato. Non so cosa ne pensano coloro che ci vivono, ma a me è sembrata molto viva e allo stesso tempo non caotica. Inoltre la posizione vicina alla Spagna secondo me è strategica. Mi piacerebbe avere dei pareri. Grazie

Ciao. Se conosci lo spagnolo a Vila Real sopravvivi alla grande.....poi , tempo al tempo ed andrai liscio come l'olio.

a me piacerebbe molto conoscere altri italiani a VRSA, anche solo per email.
alberto valtorta

La benzina puai andare a metterla in spagna a 1,30. Ti par poco?
Io ci sono stato, c'è la stazione il porto e tutto quello che serve, al mare devi andare in bici o in auto. Anche le case hanno prezzi abbordabili per  comprarle, per gli affitti non saprei.

@lumaud

Salve io sono a Tavira ho amici anche a Vila Real S.A se vuoi contattiamo i

Laura