Trasferirsi in tunisia

Buonasera a tutti, sto pianificando il mio trasferimento in Tunisia e, nelle mie ricerche ho trovato questo link interessante sul costo della vita in Tunisia (aggiornato al 2017), che volentieri condivido

forextradingitalia.it/costo-della-vita/tunisia.html

Buongiorno beyerbey,

Ben arrivato sul forum di Expat.com e grazie per la condivisione  :)

Se hai voglia di raccontare qualcosa di più su di te e sul tuo progetto di trasferimento, questo spazio è a tua disposizione.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

si buonasera vorrei informazioni di prima mano per acquisto casa grazie hammamet

Mautar ha scritto :

si buonasera vorrei informazioni di prima mano per acquisto casa grazie hammamet


Buongiorno, in questa discussione, inattiva da più di un anno, si affronta il tema del costo della vita.
Per informazioni su acquisto casa leggi il forum Alloggio ad Hammamet e se non dovessi trovare detttagli che soddisfano le tue necessità apri una nuova discussione.

Grazie,

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno a tutti vorrei conoscere meglio vita e acquisto casa grazie

Mautar ha scritto :

Buongiorno a tutti vorrei conoscere meglio vita e acquisto casa grazie


Le si chiede cortesemente di seguire le indicazioni di Francesca, la moderatrice del foro/Expat.

Consiglio di quindi anche leggere le regole/istruzioni per sapersi meglio orientare. E ci sono pure non poche rubriche e argomenti dove può trovare indicazioni e pareri anche su quello che le interessa.

Mautar ha scritto :

Buongiorno a tutti vorrei conoscere meglio vita e acquisto casa grazie


Mautar forse non hai letto bene ciò che ti ha scritto Francesca (la moderatrice del forum), non devi scrivere qui ma da un'altra parte e lei ti ha anche indicato dove, più di farci na risata perché continui a postare la stessa frase qui non possiamo :)

Grazie