Mi presento e vi spiego cosa ho in mente

Ciao ragazzi, mi chiamo Antonio ma sul web i più mi conoscono come Nocciolino24.
Da tanti anni vivo a cavallo tra le nazioni (principalmente Inghilterra ed Italia) ed ora ho il desiderio di investire le mie energie anche alle Canarie.
Già ho avuto modo di visitare Gran Canaria e mi é piaciuta davvero tanto. Da turista quale ero ho alloggiato a Maspalomas ed ho avuto modo di innamorarmi di questa splendida isola.

Mi sono iscritto a questo Forum nella speranza di trovare informazioni utili per un mio eventuale prossimo trasferimento.

Spero possiate aiutarmi.

Un caro saluto a tutti.

Antonio

Ciao Antonio,

Ben arrivato su Expat.com!

Che progetto ti piacerebbe sviluppare alle Canarie, parlacene un po'!

Un saluto,

Francesca

Ciao Francesca, mi piacerebbe ampliare il mio business immobiliare. In UK e in Italia gestisco degli immobili (in UK sono come "first accommodation" per chi viene in cerca di lavoro o per studio, mentre in Italia sono delle case vacanza).

Quello che vorrei fare alle Canarie è proprio questo.
Vorrei poter gestire immobili con una clientela internazionale ed essere promotore di eventi.

Siccome il lavoro che faccio lo posso gestire fortunatamente anche On-Line, non mi spaventa quello che ho letto in giro sul Web per quanto riguarda le tempistiche per la ricerca di un'occupazione anche perché non credo io ne abbia l'imminente necessità se non per fare amicizia (ed il che ci starebbe pure eh).

Ho notato però che sul web non ci sono poi così tante informazioni per chi vuole trasferirsi.

Ok, info sull'assistenza sanitaria, ok, sul codice fiscale ecc. ecc. Ma consigli sui quartieri e cose più prettamente pratiche non le ho ancora trovate ne in italiano, ne in inglese ne in spagnolo.

Sapresti consigliarmi qualcosa?

Un saluto,

Antonio

Se dovessi ricevere info inerenti alla tue richieste non mancherò di passartele!

Buona giornata  :)

Ti ringrazio cara. 
Buona giornata anche a te.

Ciao Antonio, sei ancora alla ricerca di collaborazioni nel campo immobiliare ?
Ho un'agenzia ad Arrecife