Ikea a ho chi minh

Ciao a tutti, mi chiamo metella e vivo a ho chi minh con la mia famiglia (marito e 2 bimbi di3 e 1 anno)
Volevo sapere se c è ikea a ho chi minh...mi hanno detto che la vogliono aprire ma nn so se l hanno già fatto e visto che abbiamo appena affittato una casa vuota mi farebbe proprio comodo andare da ikea!!!
Grazie e buona epifania a tutti!

Ciao Metella,

ben arrivata sul forum!  :)

Pur non vivendo li ho fatto un po' di ricerca per cercare di aiutarti e non mi risulta che sia stato ancora aperto un negozio di questo tipo a Ho Chi Minh.
Ce n'è uno a Saigon ma leggendo i vari commenti di chi c'è stato dice che i prezzi degli articoli sono notevolmente maggiorati rispetto all'Europa...pur essendo questi stessi prodotti fatti in Vietnam e poi esportati.

Buona giornata,

Francesca

Ciao Francesca…. forse nel tuo post ti è rimasta nella penna qualcosa…. Mi pare di vedere un refuso… :)

@ Riccardo-bs > Grazie per avermelo fatto notare, mea culpa volevo dire che credo ce ne sia uno ad Hanoi. Tu hai più info al riguardo?

Saluti,

Francesca

Non ho notizie sul punto vendita IKEA in Vietnam, ma per la verità sui prodotti  IKEA bisogna dire ora ha moltissime produzioni in Italia, la cosa credo sia legata a mille risvolti, tra cui un timore relativo alla responsabilità sociale ed ambientale oltre che alla capacità di effettuare lavorazioni di qualità. Avevo letto, qualche anno fa, che l'Italia è il 3 Paese fornitore di IKEA dopo Cina e Polonia.