Distretti di HCM assolutamente da evitare?

...non ho alcuna esigenza di starmente tra connazionali, nn fraintendetemi, vi voglio bene, intendo solo dire che se vivo in un paese nuovo vorrei condividere il piu possibile la cultura locale...nn sono il tipo "ho bisogno di mangiare spaghetti e pizza ..o muoio...", insomma parlo dei distretti nei quali poter vivere anche se non marcati da connazionali o altri expat in genere.
Ergo esistono distretti dove davvero e' dura vivere per vari motivi, quindi da evitare?

thanks

Perdona il ritardo nella risposta,

Non ci sono propri distretti da evitare, certo alcune zone sono destinate solo ai polli che poi spennati, derubati e talvolta picchiati si lamentano.
Anzi più che zone parliamo di una zona... Bui Vien street.
Ci proverai espatriati di livello infimo, turisti che vogliono spendere 2 dollari per dormire, prostitute, un poco di droga, ubriachi ecc... ogni giorno e credimi ogni giorno i soliti problemi.
Turista ubriaco fradicio pestato o derubato... perchè non voleva pagare o mille altre menate tutte davvero poco edificanti.
Poi ho amici che vivono ovunque, ditretto 1, 2 (quello degli expat, noioso come pochi), 3, 4 (quartiere molto popolare, lascia a volte un poco stupiti maho amici anche là) e così via....

Unica raccomandazione a HCMC, magari di notte ecc.... qualche malintenzionato c'è. Ma diciamo che se sei stato in alcuni quartieri di Milano, Roma o Napoli.... sai che noi possiamo insegnare qualcosa a questi malviventi... :)