Menu
Expat.com

case e lavoro in scozia

Ultima attività 26 Novembre 2015 di natascia90

Nuova discussione

natascia90

Salve sono una ragazza di 25 anni e mi piacerebbe trasferirmi in Scozia ,vorrei avere qualche informazioni generali ,riguardo il lavoro e come funziona prendere una stanza in affitto  (prezzi e possibilità di contratto) :D

Francesca

Ciao natascia90,

ben arrivata su Expat.com!  :)

La conosci un po' la Scozia, ci sei mai stata? Hai un'idea della città in cui vorresti trasferirti?

Un saluto,

Francesca

natascia90

Purtroppo no, ho deciso di venire il 7 marzo ad edimburgo  :D

Francesca

Edimburgo è molto carina!

Quindi hai già fatto il biglietto? Con l'inglese come te la cavi?

natascia90

Con l'inglese non me la cavo benissimo infatti appena arrivo ho intenzione  di fare qualche corso  :|

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Scozia

• Trovare casa in Scozia
    Trovare casa in Scozia

La Scozia è una vera gemma: ricca di storia e cultura, ti sorprenderà con i suoi paesaggi mozzafiato e ...

• Trovare casa a Edimburgo
    Trovare casa a Edimburgo

Capitale dinamica caratterizzata da una vibrante economia, Edimburgo attira ogni anno una grande comunità di ...

• Trovare casa a Dundee
    Trovare casa a Dundee

Situata a meno di 60 km da Edimburgo, Dundee è la quarta città più grande della Scozia e la seconda ...

• Trovare casa a Glasgow
    Trovare casa a Glasgow

Glasgow sorge lungo le sponde del fiume Clyde, a soli 42 chilometri da Edimburgo. Conta 608.000 abitanti ed è ...

• Trovare casa ad Aberdeen
    Trovare casa ad Aberdeen

Situata nella parte nord-orientale della Scozia, Aberdeen è considerata una delle città più felici ...

• Internet e telecomunicazioni in Scozia
    Internet e telecomunicazioni in Scozia

Al giorno d'oggi l'accesso ad internet è una necessità per la maggior parte delle persone. Tutte ...

• Fare un tirocinio in Scozia
    Fare un tirocinio in Scozia

La Scozia offre opportunità interessanti agli studenti stranieri interessati a fare un tirocinio. Grazie ad ...

• Il sistema sanitario scozzese
    Il sistema sanitario scozzese

La Scozia vanta un sistema sanitario sviluppato ed efficiente cui puoi avvalerti durante la tua permanenza nel ...

Tutti gli articoli della guida Scozia