Cerco lavoro a sheffield

Ciao a tutti! Tra qualche mese vorrei lasciare l'Italia e venire a Sheffield! Sono una Farmacista che attualmente lavora ma vorrei fare un'esperienza di lavoro all'estero. Conosco poco l'inglese...vorrei sapere se qualcuno sa darmi qualche consiglio. Sono orientata a fare dei stage non retribuiti all'interno di farmacie o aziende purchè impari l'inglese. grazie a tutti!

Ciao marypsi,

ben arrivata su Expat.com!

Se lo scopo principale è imparare bene l'inglese io farei prima un corso e una volta che ti sei impratichita cercherei uno stage o qualcosa di similare.
Ammesso che sia possibile fare un tirocinio in una farmacia locale suppongo ti sia richiesta già una buona base di conoscenza della lingua dato che sarai a contatto con il pubblico.

Saluti,

Francesca

Grazie Francesca!
Tu mi sapresti consigliare un posto dove posso imparare l'inglese? Conosci dei link che posso consultare?
grazie mille per la disponibilità!

Ho visto che ci sono delle applicazioni gratuite messe a disposizione dal British Council per imparare l'inglese. Le puoi scaricare sul tuo cellulare, ecco il link per maggiori info: britishcouncil.it/inglese/online/app