Cerco coinquilina

Cerco una coinquilina x condividere stanza in un delizioso appartamento in zona Palm Mar, vicino a Los Cristianos dal 15 Aprile al 30 Aprile.
Costo 10 € al giorno.
Numero canario  +34 [moderato per la privacy]
Giulia.

Salve Giulia,

ti suggerisco di inserire un annuncio nella sezione del sito dedicata agli Annunci immobiliari a Tenerife > In condivisone > Appartamento.

Non inserire il tuo numero di telefono su un forum pubblico, lascia il tuo contatto mail.

Ciao,

Francesca

Ciao giulia!!! Io sarei piú che interessata, anzi, diciamo che se riusciamo ad organizzarci parto anche domani!  :D
Dammi un numero di recapito almeno ne parliamo per bene!!

@ ghira > Ciao, dal messaggio di Giulia mi pare di capire che le servisse una coinquilina dal 15 Aprile al 30 Aprile, vabbè in ogni caso se fosse ancora interessata ti farà sapere.

Un saluto,

Francesca

Rimango fiduciosa e speranzosa per altri annunci!  :)

@ ghira > Puoi inserire un annuncio di ricerca nella sezione del sito dedicata agli Annunci immobiliari a Tenerife > In condivisione > Appartamento

Expat.com ti dà anche l'opportunità di iscriverti agli annunci immobiliari cosi sarai sempre informata se vengono inserite delle nuove offerte! Per maggiori info segui questo link: https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=465764

Buona fortuna,

Francesca

Grazie Francesca per la tua celere risposta all'amica "Ghira" ( non c'è allegato altro nome!)
In effetti l'annuncio riguardava il mese di Aprile. Se comunque l'amica mi lascia un suo recapito posso cercare di aiutarla,avendo molti contatti a Tenerife....
Hasta lluego :cheers: