Menu
Expat.com

Trasferimento a Wolverhampton/Birmingham

Nuova discussione

19cesco85

Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco e ho intenzione di trasfermi a Wolverhampton a fine Estate.
Ho poca conoscenza dell'inglese (sto imparando effettuando dei corsi dove vivo) e mi piacerebbe capire da chi già vive a Wolverhampton (o Birmingham in quanto non avrei problemi a lavorare li visto la vicinanza) quante speranze ho di trovare un lavoro (sono un informatico, ma ovviamente visto la mia poca conoscenza dell'inglese sarei disposto a fare il lavapiatti o comunque lavori poco retribuiti purchè richiedono una bassa conoscenza dell'inglese).

Qualcuno può darmi informazioni?
Grazie mille! :)

Vedi anche

Cercare lavoro a BirminghamAvviare un'attività in InghilterraCercare lavoro nel Regno UnitoPrepararsi per un colloquio di lavoro nel Regno UnitoDiventare un nomade digitale in Inghilterra
Francesca

Ciao Francesco,

ben arrivato su Expat.com!

Io non vivo li ma per iniziare ti passo dei link a siti dedicati al lavoro cosi ti puoi rendere conto dell'offerta locale:

Indeed > indeed.co.uk
My Birmingham Jobs > mybirminghamjobs.co.uk
Monster > jobsearch.monster.co.uk
Reed > reed.co.uk
The Guardian > jobs.theguardian.com

In bocca al lupo,

Francesca

19cesco85

Sei stata gentilissima Francesca, grazie :)
Se ci fosse qualcuno in loco che mi potesse informare su quanti problemi avrò a trovare un "lavoretto" visti i miei problemi di lingua, mi farebbe un grossissimo favore :)

Ciao a tutti!!

ligu95

Ciao 19cesco85, anche io stavo pensando di andare a Birmingham ad ottobre. Cerca su facebook "Italiani a Birmingham"; ci sono tanti italiani che vivono là e sapranno darti sicuramente un aiuto. Ciao ciao

Francesca

@ ligu95 > Speriamo ci sia qualcuno che voglia condividere info sul nostro forum ;)

Francesca

Tecnicopc

Salve,