Corso d'inglese

Ciao a tutti, sono un nuovo utente, mi sono trasferito da poco ad Anversa per lavoro e sto cercando un corso per imparare l'inglese che mi dia la possibilità di riuscire a comunicare e socializzare, in questa bellissima città.
Spero qualcuno di voi possa aiutarmi, non cerco solo corsi che mi lascino attestati ecc.. mi andrebbero benissimo anche persone con un buon livello d'inglese che mi impegnino almeno due volte la settimana a studiare, ovviamente accordandosi prima di prendere l'impegno.
Vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.

Ciao volpe85,

ben arrivato su Expat.com!

Se dai un'occhiata alla sezione Corsi di lingue ad Anversa trovi un contatto, prova a chiedere.

Spero tu ti stia trovando bene li ad Anversa  :)

Un saluto,

Francesca

Ciao! anche io sto cercando informazioni per un corso d'inglese ad Anversa, sono nella tua stessa situazione! hai trovato qualcosa e puoi consigliarmi?
Grazie mille!!!!!!

sono Silvyane, ciao, mi trovo negli USA, anche io ho difficolta' con l'Inglese, ma per adesso mi sto esercitando al computer con il sito Duolingo.com,  e' assolutamente gratuito, mi trovo veramente bene, e' chiaro che devi trovare un'altra persona con cui confrontare cio che impari, ti sara' molto utile, In bocca al lupo :)

Perchè non provi a imparare il Nederlandese? E' la loro lingua e ti sarà molto più facile comunicare con gli anversani :-)