Menu
Expat.com

corso d'inglese

Ultima attività 17 Novembre 2016 di Mirch

Nuova discussione

volpe85

Ciao a tutti, sono un nuovo utente, mi sono trasferito da poco ad Anversa per lavoro e sto cercando un corso per imparare l'inglese che mi dia la possibilità di riuscire a comunicare e socializzare, in questa bellissima città.
Spero qualcuno di voi possa aiutarmi, non cerco solo corsi che mi lascino attestati ecc.. mi andrebbero benissimo anche persone con un buon livello d'inglese che mi impegnino almeno due volte la settimana a studiare, ovviamente accordandosi prima di prendere l'impegno.
Vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.

Francesca

Ciao volpe85,

ben arrivato su Expat.com!

Se dai un'occhiata alla sezione Corsi di lingue ad Anversa trovi un contatto, prova a chiedere.

Spero tu ti stia trovando bene li ad Anversa  :)

Un saluto,

Francesca

Chiro_

Ciao! anche io sto cercando informazioni per un corso d'inglese ad Anversa, sono nella tua stessa situazione! hai trovato qualcosa e puoi consigliarmi?
Grazie mille!!!!!!

silvyane

sono Silvyane, ciao, mi trovo negli USA, anche io ho difficolta' con l'Inglese, ma per adesso mi sto esercitando al computer con il sito Duolingo.com,  e' assolutamente gratuito, mi trovo veramente bene, e' chiaro che devi trovare un'altra persona con cui confrontare cio che impari, ti sara' molto utile, In bocca al lupo :)

Mirch

Perchè non provi a imparare il Nederlandese? E' la loro lingua e ti sarà molto più facile comunicare con gli anversani :-)

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio ad Anversa

• Studiare in Belgio
    Studiare in Belgio

Il Belgio è una destinazione ideale per gli studenti di tutto il mondo. Questo paese offre uno standard di ...

• Le scuole internazionali in Belgio
    Le scuole internazionali in Belgio

In questo articolo trovate tutte le specifiche delle varie scuole internazionali nelle quali potete iscrivere i ...

• Trovare lavoro ad Anversa
    Trovare lavoro ad Anversa

Anversa è famosa per il suo porto e per la lavorazione dei diamanti. Si trova nella regione delle Fiandre, ...

• Cercare casa ad Anversa
    Cercare casa ad Anversa

Anversa è una città che gli stranieri provenienti da tutto il mondo trovano molto accogliente sotto ...

• I quartieri di Bruxelles
    I quartieri di Bruxelles

Una città sicura e rilassante in cui vivere e lavorare è proprio Bruxelles, con le sue differenti ...

• Pagare le tasse in Belgio
    Pagare le tasse in Belgio

Gli espatriati in Belgio devono pagare le tasse. In questo articolo troverete tutto quello che c'è da ...

• Le università a Bruxelles
    Le università a Bruxelles

Bruxelles è un'ottima città sia per vivere, che per lavorare, e offre delle ottime ...

• Comprare un immobile a Bruxelles
    Comprare un immobile a Bruxelles

In confronto ad altre capitali europee, comprare una proprietà a Bruxelles è abbastanza conveniente. ...

Tutti gli articoli della guida Anversa