Aloha

salve a tutti , piacere di conoscervi , sono pietro un ragazzo di 33 anni di milano , senza speranze.
si in italia non c è più futuro , i potenti hanno ormai mangiato tutto quello che c era da divorare , a noi non è rimasto più nulla.
con oggi sono 3 anni che son senza lavoro e nulla all orizonte. perciò era già da un po che ci pensavo ed ora è giunta l ora di dare una svolta alla mia vita , REAGISCO.
e con malincuore che lascio questo paese ormai dimenticato da dio.
a gennaio 2015 vado a LA , vorrei gentilmente da chi abita sul posto delle dritte sia a livello lavorativo che abitativo , il massimo sarebbe lavorare in un ristorante italiano visto che sono anche aiuto cuoco , sapete giusto per l inizio per avere vitto e alloggio , poi sono un ragazzo che se la sa cavare.
e col cuore in mano che velo chiedo , se qualcuno legge questo post e ha 5 minuti da dedicarmi , lo faccia,,,..grazie

un abbraccio...^^

Ciao ninjtsu,

ben arrivato su Expat.com!

Mi spiace leggere della tua situazione e spero che si possa presto aggiustare, io inizio passandoti delle informazioni per quanto riguarda l'alloggio.
Ho scritto un articolo su questo argomento, eccolo qui: Trovare casa a Los Angeles.
Tante altre informazioni utili, le trovi nella nostra Guida sulla vita negli Stati Uniti.

Buona fortuna  ;)

Francesca

grazie infinite per l immediata risposta , inizio subito a informarmi.