Prossima partenza

Salve sono Nancy di Palermo, 22 ottobre sarò di nuovo a Londra, ho fatto una piccola esperienza di due mesi l'anno scorso ma avevo trovato un lavoro part time alla fine dei giorni che ero lì, sono dovuta andare via ma adesso vi ritornerò sperando di trovare lavoro prima del previsto così mi potrò fermare a lungo. Grazie a questo sito spero trovare qualcosa prima che parto

Salve Nancy,

ben arrivata su Expat.com!

Che tipo di lavoro stai cercando di preciso? Che esperienza hai?
Se ti va, scrivi qualcosa in più su di te cosi sarà più semplice per gli altri unteti dei sito darti un aiuto.

Ti segnalo inoltre la sezione del sito dedicata al Lavoro a Londra dove puoi inserire un annuncio gratuito.

Buona giornata,

Francesca

Ciao anche io come te sono stata a Londra ...tre mesetti da giugno a settembre, ho avuto la fortuna di trovare un lavoro in un pub, full time, effettivamente si lavorava un po' troppo ma almeno vivevo bene, per iniziare non era male. Sto attendendo risposta per un lavoro in Italia, se entro il 10 novembre non ho risposta , credo proprio che il 18 me ne torno a Londra. Tu hai già trovato casa? Hai contatti li? a presto ciao ciao