Amicizia

Sono a Varna da pochi mesi e sono un pensionato , provengo dalla regione Lazio  e cerco italiani che come me hanno il desiderio di conoscersi .

Sono anche su Fb all'indirizzo : Roberto Guagni

Ciao Roberto,

ben arrivato su Expat.com!

Se vuoi entrare in contatto con qualche Italiano che vive a Varna, ti consiglio di consultare la sezione del sito dedicata al  network degli Espatriati Italiani a Varna.

Saluti,

Francesca

Ciao Francesca , grazie del suggerimento . Pero' mi pare di capire che questo sito non serva
a far conoscere personalmente le persone , ho capito bene oppure mi sono sbagliato ?

Salve Roberto, il nostro è un sito dedicato all'espatrio, uno spazio dove le persone si possono scambiare informazioni e consigli sulla vita all'estero, che sia dal cercare casa e lavoro, alla vita quotidiana ed anche socializzare. Sul forum ci si può conoscere e perchè no organizzare un'uscita in compagnia al di fuori del web quindi nella vita reale...

Saluti,

Francesca

ciao sono ENRICO e sono qui da circa sei mesi

se ti interessa abbiamo organizzato incontro presso caffe corretto domenica 21.09.2014 ore 16,00

per VEDERE PARTITA MILAN JUVENTUS

in VIA IVAN AKSAKOV 28  DI FRONTE INGRESSO UNIVERSITA' MEDICINA (prof dott stoyanov)

buon pomeriggio caro amico da un po di giorni mi sto' interessando alla Bulgheria e data la mia voglia di conoscere mi sto' interessando a un altro paese io mi chiamo luciano e vivo a padova . mi piacerebbe sapere il clima da voi quanti italiani ci sono come e' la vita, con quanto si vive . mi puoi dare una mano? ti ringrazio e aspetto tue notizie

@ corrado luciano > Buongiorno Luciano, ti consiglio di dare una letta alle discussioni aperte su questo Forum Bulgaria. Trovi molte informazioni utili.

Saluti,

Francesca

Ciao Roberto,
sono piero e mi hai confermato l'amicizia su fb. purtroppo non sono riuscito ad inviarti un mio messaggio per un'errore del sistema.
comunque vivo a pordenone , ho 59 anni e sarei interessato a trasferirmi a Varna. Posso disturbarti per avere informazioni più dettagliate, in particolare sui marina di Varna?
tanti saluti dall'Italia. piero

ciao sono enrico se hai bisogno  io vivo da  otto mesi  a varna

la mia email e' [moderato per la privacy]

ciao   vieni a trovarci a VARNA

la mia email e' [moderato per la privacy]

a presto

Sono a Varna da poco, sto cercando italiani da conoscere per socializzare. Mia moglie .ed io vorremmo incontrare altri italiani, ci sono circoli dove incontrarci ? Giuseppe

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatti privati su questo forum pubblico

Io a Varna ci sono stato per lavoro circa 3 anni fa ..... mi ricordo che al sabato mattina presso il Costa caffè ( in centro vicino a Hotel Mar Nero ... Cerno More ) si potevano incontrare italiani. Se le abitudini non sono cambiate, prova ad andarci, male che vada ti berrai un buon capuccino !!!!!

Io sono a Varna da giugno di quest'anno. Sono pensionato e cerco persone con cui fare amicizia, prendere insieme una pizza,  teatro, ecc...  Al momento sono a Milano e dovrei partire per Varna il 15 dicembre 2017.
I miei recapiti telefonici sono :

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatti privati su questo forum pubblico