Cerco lavoro come Barman/Barista

Ciao mi presento. Nico vivo a Cervia e faccio il Barman e Barista. Vorrei trasferirmi alle Gran Canarie per lavoro. Potete aiutarmi???

Ciao Nico,

ben arrivato su Expat.com!

Ti segnalo la sezione del sito dedicata al Lavoro alle Canarie dove puoi inserire un annuncio gratuito con la auto candidatura...è un modo per dare maggior visibilità al tuo profilo professionale.

Buona fortuna,

Francesca

Grazieeeeeeeee. Faccio subito :)

Ciao sono Davide ,sono un Bartender ,vorrei lavorare alle Canarie o in qualche bel posto in Spagna .Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio molto.Ciao

@ Davide Rigoli > Ciao, ci sono offerte per la tua professione su questi siti per l'impiego:
opcionempleo.com, per fare la ricerca avanzata scrivi Bartender su Titulo de empleo e Espana alla voce Ubication (avrai risultati su tutta la Spagna).
Anche sul sito indeed.es trovi offerte e ce ne sono di specifiche per le Canarie. Se vai alla pagina dedicata e fai una ricerca avanzata inserisci Camarero e Las Palmas de Gran Canarias.

Saluti,

Francesca

grazie tanto per la risposta

Gran Canarie - Maspalomas
Per prossima apertura Bar-Ristorante Cercasi personale con esperienza:
1 Barman/Barista  (ambo/sessi)
1 Pizzaiolo

Se ancora interessato può' inviarmi curriculum

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy comunicare contatti personali tramite la messaggeria privata del sito

@ Giancacri53 > Salve, se offri impiego puoi inserire il tuo annuncio qui > Lavoro alle Canarie > Settore Alberghiero e Turistico alle Canarie

Grazie,

Francesca

Se interessata puo' inviarmi il Suo curriculum vitae a :
Saluti
Giancarlo Acri

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Ripeto, non inserire dati personali su forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Salve sono un barman mi chiamo Mirco Di Camillo posso inviarvi il mio curriculum?
Vi invito, intanto, a guardare le foto dei mie lavori sul mio profilo Facebook cercate scrivendo il mio nome. Grazie in anticipo

Ciao Gianluca, sei ancora in cerca?

Ciao sono un barman si sto cercando. Vuoi che ti mando il mio CV

Scusami ma il mio messaggio era per Gianluca 😊

Mi è arrivata la notifica sulla mail pensavo che il messaggio fosse per me e che tu avessi sbagliato nome. Scusa tu 😊

:)