Lavorare come musicista alle Canarie

Ciao ragazzi, sono un musicista di Bologna, sono gia' stato alle Canarie, molto tempo fa a Gran Canaria e lo scorso anno a Lanzarote dove ho visto che suonano in molti locali tutte le sere, e mi e' stato detto lo stesso per Tenerife anche se non ci sono mai stato.
Chiedevo a qualcuno di voi che abita gia' li' se ci puo' essere la possibilita' di lavorare in quel campo.
Grazie in anticipo

Marco

Ciao Marco,

Ben arrivato su Expat.com!

Ti dico la mia facendo il paragone come le Baleari che conosco, a mio avviso è un lavoro che ti dà diverse possibilità nella stagione estiva ma in inverno ho dei dubbi.
Tu in che periodo sei stato sull'isola?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca grazie per la risposta, allora a Lanzarote sono stato a novembre e li' in un locale ho conosciuto dei musicisti, a Puerto del Carmen che mi hanno anche fatto cantare, poi parlando un po' alla fine con loro mi dicevano che suonavano nello stesso locale tutte le sere e tutto l' anno, magirando per Puerto ho notato che era cosi' anche in altri posti, per quello mi si era accesa la lampadina, pensando che alle canarie cmq si sta bene tutto l' anno  per il clima. poi cmq avevo pensatoo anche ad Ibiza e le altre baleari ma li' ovviamente sarebbe solo il periodo estivo e forse vannoo anche meno bene per il mio genere.

A me andrebbe cmq bene anche solo il periodo estivo, o Canarie o Baleari.

Se inserisci un annuncio di ricerca nella sezione Lavorare alle Canarie la tua richiesta sarà visibile a tutta la nostra comunità.

Tieni anche d'occhio il sito web per il lavoro come trabajo.mitula.com, al momento hanno qualche offerta su Tenerife come cantante.

In bocca al lupo per la ricerca,

Francesca
Team Expat.com

Grazie mille Francesca :)

Mi farai sapere se riesci a trovare  :top:

Assolutamente si :)