Sistemazione "alla pari" presso famiglia in Bristol e/o dintorni

Salve a tutti ! mi chiamo Carmen ed ho 54 anni ed abito a giffoni valle piana (la città del festival). a settembre mia figlia partirà per firenze per lavorare e studiare ed io ho deciso di espatriare perchè qui al momento mi sto arrangiando con una serie di lavoretti che però non mi soddisfano e che ultimamente non mi permettono di essere economicamente indipendente (sono 4 mesi che io e mia figlia viviamo a casa di mia madre e per venire  a vivere da lei ho dovuto dare in affidamento i miei animali). quindi ho deciso di lasciare l'italia per l'inghilterra.  il mio obiettivo è quello di trovarmi un lavoro il prima possibile,fittarmi un casa, riprendermi i miei animali, avere una vita normale insomma.purtroppo le mie finanze son quelle che sono e quindi per un paio di mesi avrei bisogno di una famiglia che mi possa ospitare e darmi alloggio  in cambio di qualsiasi tipo di lavoro domestico: fare la spesa, babysitter, dogsitter,cucinare, fare i servizi e altro. ringrazio già da adesso chiunque possa o darmi qualche informazione in merito o farsi avanti e proporsi in qualità di famiglia ospitante. grazie

Salve Carmen,

ben arrivata su Expat.com!

Se vuoi puoi anche usufruire della sezione Lavoro a Bristol > Settore domestico per inserire un annuncio gratuito con la tua richiesta d'impiego.

I migliori auguri,

Francesca

Cara Francesca, ti ringrazio per la tua risposta, che è stata anche velocissima!, ma quello che sto cercando non è proprio un lavoro in qualità di domestica , ma piuttosto una sistemazione presso una famiglia in cambio di aiuto in casa di qualsiasi tipo come cucinare, babysitter ecc. mentre , allo stesso tempo, lavoro fuori casa, e continuare così fino a quando non sarò in grado di poter affittare una casa. Sto cercando una sistemazione in questo senso perchè le mie finanze non mi permettono  di affittare una stanza e tantomeno di fittare una casa appena arrivata lì a Bristol. Comunque provo anche a propormi come domestica così come mi hai suggerito tu anche se mi domando se, per un periodo breve (qualche mese) ho qualche possibilità. Grazie ancora e grazie anche tutte le persone che collaborano a questo forum :il lavoro che fate è davvero eccellente.

cara Francesca, sono andata sulla sezione lavoro  ed ho compilato il modulo così come richiesto ma arrivata alla voce "contatto" non capisco che "contatto" devo mettere. puoi, per favore, dirmi come devo fare??? grazie mille

Ciao Carmen,

puoi inserire il tuo nome e cognome..o solo il nome, come preferisci.

Un saluto e buona Pasqua,

Francesca