Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Informazioni

Bendo

Scusate l'intrusione, sono appena arrivato in ghana ,ad Accra', devo restarci per un paio di mesi, attualmente il mio inglese e' tutto un programma , parlo Francese e un po' di portoghese ma ritengo serva a nulla, alcuni di voi possono darmi indicazione dove mi conviene aquistare alimenti, oltre dove posso aquistare un televisore ad un prezzo equo con abbonamento satellitare ..e o latre informazioni sull vivere ad Accra'.. .Grazie  :dumbom:

Vedi anche

Vivere in Ghana: la guida per espatriatiCosto della vita in Accrastudio legale italiano ad accraoperazioni d'urgenza in Accrarichiesta di info sul sistema sanitario ad ACCRA
Francesca

Ciao Bendo,

ben arrivato su Expat.com!

Sperando possa essere utile, ti segnalo la sezione Espatriati Italiani ad Accra dove trovi i contatti di connazionali che vivono sul posto.

Buona giornata,

Francesca

Steverugi

Salve

per un televisore puoi andare in uno dei centri commerciali, Accra Mall o Marina Mall (entrambi vicino aeroporto) oppure in uno dei negozi di CompuGhana.

Per i supermercati ci sono due opzioni: libanese (Koala, Max Mart, Marina Mall) o Sudafricano (Shoprite) sono presenti sia in centro (Osu) che zona aeroporto, Tema e periferia

per il collegamento satellitare DSTV, ci sono negozi in giro, il trovi in internet

spero di esserti stato di aiuto

Bendo

Grazie molte per info,, :whistle: