Costo della vita ad Accra

Salve a tutti il mio nome è Federico,sono un neo laureato di 23 anni.
Recentemente mi hanno dato la possibilità di uno stage pagato con la Volkswagen ad Accra della durata di un anno .
Il mio contratto comprende alloggio (incluse le utenze) e mezzo di trasporto forniti dall'azienda più 500 dollari. Secondo voi sono pochi ? ho visto che molti prodotti al supermercato sono leggermente più cari ma se ci si alterna comprando nei mercati si riesce a risparmiare di più.
Grazie mille aspetto i vostri vitali consigli

Ciao Federico,

Ben arrivato su Expat.com!

Nell' intervista Germano ad Accra trovi info anche riguardo al costo della vita.

Saluti,

Francesca

costa di più se vuoi mangiare prodotti italiani,( riempi la valigia) perchè il 90 % è italian sounding ,se ti piace la manioca il platano il riso paghi poco

500 dollari se vuoi mangiare all'italiana (pasta olio pomodoro etc) ti bastano alla settimana .

I mercati non hanno prodotti che possiamo mangiare senza star male tipo pomodori banane a prezzi più bassi? e che mi dite della città in generale? è movimentata? si può uscire la sera?