Viaggio in Canada estate 2014

Ciao a tutti,
sono nuovo qui e stavo girando per la rete cercando un punto dove poter chiedere delle info specifiche. Io sono un ragazzo di Roma, ho 30 anni e quest'anno volevo aggregarmi ad un viaggio di gruppo, principalmente nella pate Est del Canada (Toronto, Montreal Ottawa, Golfo di san Lorenzo, etc etc). Il problema è che tra le mie conoscienze non ho nessuno interessato alla cosa quindi volevo sapere se magari qualcuno era interessato ad essere mio compagno di viaggio visto che gli stessi costi di una prenotazione in stanza doppia sono molto minori di una in stanza singola. E' da molti anni che volevo visitare il Canada, due anni fa sono stato in Giappone e lì c'erano molte persone come me che volevano fare questo viaggio e seppur non ci si conosceva è stata una bella esperienza.
Spero di avere qualche risposta e spero di aver messo la discussione nel posto e nel modo giusto ^^

Ciao Loreku,

benvenuto su Expat.com!

Se vuoi puoi anche inserire un annuncio gratuito nella sezione Piccoli annunci Canada > Attività > Compagno di viaggio.

Spero riuscirai a trovare un bel gruppetto :)

Francesca

Grazie ^^
Lo faccio subito e spero anche io di trovare qualcuno =D

ciao :) anche io sono italiano e vorrei andare in canada questa estate, precisamente a montreal per un mesetto se ci riesco :)

Oui mais parle moi en francais

Io purtroppo un mese non posso stare e volevo comunque vedere anche altro oltre a montreal ^^ Ma ormai do per scontato che per quest'anno non ci andrò visto che sto a fine marzo e non ho ancora organizzato nulla ^^