Menu
Expat.com

conosciamoci

Ultima attività 16 Marzo 2020 di Cristina Radulescu

Nuova discussione

Cristina Radulescu

Ciao a tutti. Io sono Cristina e vivo a pavia, in lombardia.
ho deciso di trasferirmi in Canada e quindi ogni aiuto e ogni suggerimento sarà ben accetto.
ringrazio tutti per la collaborazione.

Livorno

Ciao Cristina dovete fare l'iscrizione al gruppo( italiani in Canada) o Toronto.

Ferdinando76

Ciao Cristina,
piacere di conoscerti. Sono Ferdinando e vivo in Canada da quasi 10 anni ormai. Fammi sapere quale percorso di vita vuoi intraprendere qui in Canada e cerchero' di esserti di aiuto.

Cristina Radulescu

Ciao Ferdinando
Vorrei fare un esperienza di vita e lavoro nella regione del Quebec. parlo francese.
Vorrei sapere qual'è il modo migliore e veloce per trovare lavoro, possibilmente dall'italia.
Grazie

Francesca

Ciao Cristina  :)

Ti passo i l link a tutti gli articoli della nostra Guida sulla vita in Canada dove abbiamo dato informazioni utili per trasferirsi in Quebec e Montreal nello specifico.

Alla scoperta del Quebec
Fare nuove amicizie a Montreal
Adattarsi alla cultura locale di Montreal
Scoprire Montreal
Trovare contatti di lavoro a Montreal
Lavorare a Montreal
La cultura del lavoro a Montreal
Il mercato del lavoro a Montreal
Trovare casa in affitto a Montreal
I quartieri di Montreal

Buona lettura  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Cristina Radulescu

Grazie mille.
Leggerò con molta attenzione.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Canada

• Mezzi di trasporto a Montreal
    Mezzi di trasporto a Montreal

Come ogni metropoli, anche a Montreal il traffico nelle ore di punta è intenso. Per fortuna, ...

• I quartieri di Montreal
    I quartieri di Montreal

La città di Montreal si compone di 19 differenti quartieri, ognuno dei quali possiede la propria ...

• Cercare casa in Canada
    Cercare casa in Canada

Questo articolo fornisce consigli pratici per adattarti alla tua nuova vita in Canada e per trovare casa con ...

• Guidare in Quebec
    Guidare in Quebec

Dopo il trasferimento in Quebec potresti voler acquistare o noleggiare un'auto, ma devi prima verificare se la ...

• Trovare lavoro a Vancouver
    Trovare lavoro a Vancouver

Se vuoi trasferirti a Vancouver, con molta probabilità sei alla ricerca di un lavoro. Expat.com ti ...

• Guidare in Canada
    Guidare in Canada

Se stai pensando di guidare in Canada ma non sai da dove cominciare, ecco alcune informazioni che possono esserti ...

• Trovare un alloggio a Vancouver
    Trovare un alloggio a Vancouver

In cima alla lista delle cose da fare, una volta arrivato a Vancouver, avrai sicuramente messo "trovare un ...

• Mezzi di trasporto in Quebec
    Mezzi di trasporto in Quebec

Vuoi trasferirti in Quebec e ti servono informazioni sui mezzi di trasporto disponibili? Allora leggi questo ...

Tutti gli articoli della guida Canada