Lavoro

Salve, mi chiamo Silvia e sento sempre più forte il desiderio di trasferirmi in Tenerife, ho già chiesto informazioni per l'alloggio, gli animali (porterei con me due cani, uno di taglia micro ed un altro di taglia medio-piccola)e la sanità. Mi piacerebbe avviare in Tenerife un'attività socio-culturale in cui si potrebbe vivere un'atmosfera italiana con enoteca, cucina tipica, sala musica, cineteca ed occasionalmente, sfilate di moda e serate teatrali... Tutto rigorosamente italiano. Io ho appena cominciato a studiare lo spagnolo, ma parlo discretamente inglese (per circa 6 anni ho fatto l'assistente di volo con Alitalia), ma due dei miei tre figli (quello di 26 anni e quella di 17) parlano lo spagnolo correntemente. Potete aiutarmi a sapere che tipo di permessi servono per un'attività simile?
Vi ringrazio in anticipo..
Silvia Gonnelli

ciao sono Barbara anche io vorrei fare questa pazzia ma a parte internet non so a ci chidere..purtroppo ci vogliono soldi......tu come hai fatto??

Ciao Silvia! Io sono andata semplicemente in Comune dove mi hanno dato ogni informazione utile.  :)