Aprire un'attività a Tenerife, come si fa? che documenti servono?

Mi chiamo Valentina, io e mio marito stiamo seriamente pensando ad un trasferimento a tenerife visto che in Italia le cose peggiorano sempre di più. A dicembre verremo li per una vacanza perlustrativa. Vorremmo avere informazioni utili su come aprire un'attività di officina meccanica per auto e motori nautici li a Tenerife, se ci sono possibilità e quali leggi bisogna rispettare ?
Vorremmo sapere dove possiamo avere informazioni per conoscere le leggi per gli investimenti all'estero.

Ciao Valentina,

ben arrivata su Expat.com!

Ti lascio il link al profilo di una nostra utente,Tamarykka, che si è trasferita a vivere a Tenerife. Se leggi le discussioni alle quali ha partecipato vedi che si è accennato all' aprire un'attività in loco. Puoi allacciarti ad una delle discussioni esistenti per chiederle dei consigli.

I migliori auguri a te e a tuo marito per il vostro progetto,

Francesca

Perfetto, ci provo, grazie mille.

salve, abito e lavoro a Milano...io, mia moglie e mio figlio di 2 anni stiamo pensando di fuggire da Milano per trasferirci a Tenerife.
Desidererei consigli di persone che hanno già intrapreso questo tipo di progetto e se c'è qualcuno disposto ad entrare in contatto con noi per condividere tali scelte.
saluti

@ gigi71 > Ciao, ho appena messo a disposizione del forum la testimonianza di una connazionale espatriata a Tenerife. La puoi leggere seguendo questo link: www.expat-blog.com/it/intervista

Saluti,

Francesca