Lavoro rivolto a clientela di nazionalità russa

Buongiorno a tutti,
siamo una coppia che vorrebbe trasferirsi tra non molto a Tenerife, mia moglie parla oltre che l'italiano anche russo (lingua madre), ho constatato che nella zona di Costa Adeje c'è una forte presenza di turisti russi e anche attività a gestione russa, vorrei gentilmente sapere se per mia moglie sarà possibile trovare lavoro (io sono pensionato, ndr), magari nel settore turistico rivolto alla clientela di nazionalità russa, chiaramente dovrà frequentare sull'isola una scuola per imparare anche lo spagnolo.
Ringrazio in anticipo per le gentili risposte che vorrete darmi.

Ciao Kikko54,

ben arrivato sul forum!

Se tua moglie ha esperienza nel settore turistico, perchè no...informati se ci sono dei tour operatori russi che operano in quella zona cosi da contattarli e dare la propria disponibilità .

Saluti,

Francesca

Grazie 1000 Francesca!

Posso dare una mano
Giovanna

Cordialità

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email su forum pubblico

Buongiorno Giovanna,
Lei dice che può dare una mano, potrebbe approfondire cortesemente la sua affermazione?
Grazie e saluti.
Enrico

Buongiorno,
scriva cortesemente al mio indirizzo mail e risponderò privatamente
sulle indicazione che posso darle,grazie

ps: posso darle il nominativo di una famiglia che vive in loco da più di 25 anni
inoltre nominativi di agenzie a cui potrebbe interessare una persona che parli russo

per pura cortesia

@ Gissa > Questo è un forum pubblico, se ha informazioni grazie per condividerle pubblicamente.
Le informazioni a sua disposizione potrebbero essere d'aiuto anche ad altre persone.

Francesca

Buongiorno Francesca,
penso che hai ragione, quindi invito anche io Gissa a rendere pubbliche le informazioni che vorrebbe darmi privatamente, grazie.
Saluti
Enrico