Vorrei trasferirmi a Sousse

Buona  giornata  sono  un  ex  militare  dell' Aeronautica  in  pensione  con  il  minimo  ed  in   Primavera  2024  vorrei  trasferirmi  A  Sousse (Tunisia) .  Gradirei  evitare  di  rivolgermi  ad  agenzie  se  c'è  qualcuno  al  quale  rivolgermi  per  1  aiuto .  Ringrazio  anticipatamente !  I  miei  riferimenti  :  m.gioioso@[oscurato]   327 [oscurato]   Saluti  !!

Moderato da Francesca 5 mesi fa
Motivo : A garanzia della tua privacy, non inserire email in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

@mgioioso54 Buongiorno e ben arrivato sul forum! Per dare più visibilità al tuo messaggio ho creato una nuova discussione.


Ti suggerisco di iniziare leggendo tutte le informazioni in merito a trasferimento/vita quotidiana che sono disponibili su questo Forum Susa.

Inoltre ti segnalo il motore di ricerca per argomento disponibile cliccando sulla lentina in alto a destra.


Se, dopo aver visionato tutto il materiale, ti fossero rimasti dei dubbi, puoi fare di seguito le tue domande.


Ricordo che questo è un forum dove le persone si scambiano informazioni e consigli sulla vita in Tunisia secondo la loro esperienza e in modo benevolo. Questo spazio non può e non vuole sostituirsi a professioni esperti in rilocazione.


Saluti e auguri per il tuo progetto,


Francesca

Team Expat.com