Italiani residenti in Tunisia.

Buongiorno a tutti i componenti del forum.
Forse sarà censurata questa mia discussione perché non attinente agli argomenti tipici della nostra piattaforma che sono lo scambio di informazione, spero che la Signora Francesca mi permetta di continuare.
Mi sentivo il dovere morale di aprire questa discussione per ringraziare non solo a parole ma anche per iscritto tutti gli Italiani "con la I maiuscola" che si mettono a disposizione di altri Italiani che pensano a trascorrere parte della loro vita da pensionati con un eventuale futuro trasferimento in Tunisia.
Sono in contatto diretto con tre di queste persone eccezionali in ordine alfabetico Antonello&Simona, Auasda&Elio "spero prossimi residenti in Tunisia" e al Decano è prezioso Mauro Biazzi,  mi hanno veramente reso orgoglioso di essere Italiano, disponibili, pazienti, gentilissimi e simpatici, grazie.
Non voglio però dimenticare altre persone che sono sul sito è rispondono dando anche loro ottimi consigli e suggerimenti su tutti gli argomenti.
Mentre ci sono i soliti furbetti anche in questo forum, nostri connazionali che pensano di fare soldi alle spalle dei pensionati è a questi dico VERGOGNATEVI, siamo tutti nelle stesse condizioni siamo in quel paese solo per defiscalizzare la pensione è vivere un po più dignitosamente la nostra vita è vi ridico VERGOGNATEVI.
Distinti Saluti
Angelo Semeraro

Grazie Angelo sei Veramente un'Ottima persona.. Oltre Che gentile e piena Di riguardi.. Un piacere grande avere à Che fare con te
Spero sempre Di esserti utile e incontrarti presto
Un abbraccio

Grazie Angelo anche se il mio aiuto è stato di poco conto dato che non sono ancora residente come Mauro ed Antonello .... ho potuto darti solo quelle poche informazioni .... impressioni .....dopo aver visitato la Tunisia per 2 volte con l'aiuto del nostro carissimo amico Mauro Biazzi  che ha fatto tantissimo per noi ( e dovrà continuare a farlo 😉😉😉 ) comunque Angelo per qualsiasi cosa chiama è sempre un piacere per noi

Grazie per le belle parole Angelo ma davvero non abbiamo fatto nulla di eccezionale, a volte le cose vengono paventate più astruse di come sono nella realtà. :)
Un abbraccio
Antonello e Simonetta

C'è il tutto dappertutto ovviamente... ma noi su questo forum qualche perla ce l'abbiamo quindi grazie a tutte le persone che con dedizione partecipano ogni giorno al forum...sapete chi siete!!!

Saluti a tutti  :)

Nuova discussione