Italian language customer account?

Ciao a tutti,
qualcuno ha notizie di offerte di lavoro per Italian Speaker, dove la conoscenza della lingua inglese non sia richiesta a livello avanzato? E dove ci sia disponibilità ad accogliere candidature da parte di chi attualmente non vive già sul posto?
In passato ho trovato annunci così, ma non in UK... Magari se qualcuno avesse avuto esperienze di questo tipo direttamente o conoscesse situazioni simili potrebbe condividere la propria esperienza e magari dare qualche dritta!
Grazie in anticipo!

Ciao energyinside86,

Su indeed trovi offerte di lavoro per Italian speaking, ti conviene darci un'occhio per valutare se qualcosa possa adattarsi al tuo profilo.
Un consiglio, anche se ti pare che un'offerta richieda un'esperienza che non hai, osa e invia il cv. Alla peggio non rispondono ma se va bene l'azienda potrebbe essere disposta a darti un supporto e darti modo di imparare. In UK e nei paesi anglosassoni in genere, secondo me premiano ancora la buona volontà dell'impiegato quindi anche se non hai laurea o grandi titoloni di studio, se vali riesci a fare strada.  :)

Saluti,

Francesca

Ciao Francesca,
grazie per la risposta. Diciamo che per grandi tentativi tutto è possibile... nel mio caso il principale limite potrebbe essere la conoscenza della lingua, non adeguata a superare una interview in lingua inglese. Ecco perché ero proiettato su opportunità per Italian speaker dove, a volte, la conoscenza della lingua locale non è un requisito importante, quanto un'eventuale esperienza nel ruolo...

È un lavoro di livello molto basso (con conseguente infimo salario): tempo fa si chiamava "help desk".
Può andare bene, se si è giovani e flessibili, come prima esperienza.