Come si vive a Isaan?

Buongiorno a tutti!

Parliamo della vita di tutti i giorni a Isaan.

Come si vive a Isaan? Quali sono i principali pro e contro?

Avete incontrato delle difficoltà ad ambientarvi a Isaan oppure è stato facile adattarsi allo stile di vita locale?

Avete qualche consiglio da dare ai nuovi arrivati o a chi sta per trasferirsi?

Grazie mille per il vostro contributo!

Francesca

Salve ,
Anche io sarei interessato a conoscere esperienze di vita vissuta in Isaan .
Vorrei trasferirmi con la famiglia e vorrei poterlo fare dopo aver "parlato" con qcuno che già ha fatto "il grande salto".
Grazieed a oresto

Buongiorno Luca,

benvenuto su Expat.com!:)

Magari potresti raccontarci un po' di te: come mai hai scelto proprio Isaan come possibile meta per un trasferimento?

Il forum italiano del sito è ancora giovane perchè lo abbiamo lanciato da poco ma spero che un po' alla volta si arricchisca sempre più di informazioni grazie all'aiuto di altri espatriati!

Un saluto,

Francesca

dipende dove ti trovi nel issan se in citta grandi o villaggi io ho casa con mia moglie in un villaggio e devo dirti che bisogna addattarsi perche le comodita' che hai in italia li non le ho

Luca60 ha scritto :

Salve ,
Anche io sarei interessato a conoscere esperienze di vita vissuta in Isaan .
Vorrei trasferirmi con la famiglia e vorrei poterlo fare dopo aver "parlato" con qcuno che già ha fatto "il grande salto".
Grazieed a oresto


Ciao vivo in isaan da quasi 15 anni ormai e ho 2 bambini, ma prima di risponderti vorrei chiarissi il motivo per cui vorresti venire a vivere qui con la tua famiglia ( anhe per accorciare la risposta e indirzzarla nel verso giusto) ;)

Ciao raffaelethailandese,

benvenuto su Expat.com!

Questa conversazione risale ad un po' di tempo fa ma grazie mille comunque per l'interessamento :)

Francesca

Francesca ha scritto :

Ciao raffaelethailandese,

benvenuta su Expat.com!

Questa conversazione risale ad un po' di tempo fa ma grazie mille comunque per l'interessamento :)

Francesca


Capisco, ma ritengo utile si sappia anche per chi decidesse oggi o in futuro,  che se medita una decisione cosi inportante, sono pronto ad mettere a disposizione la mia luuuunga esperienza in isaan :)