Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Lavoro a Dubai

Giovanni1986

Ciao Francesca mi chiamo Giovanni sono un libero professionista,termoidraulico ed elettricista.
vorrei cercare di capire se posso andare a lavorare negli emirati arabi (Dubai preferità),sono stato li' sino ad ieri, e mi sono letteralmente innamorato di questa città. Grazie e spero di sentirci presto

Vedi anche

Offerte di lavoro a DubaiTrovare lavoro a DubaiIl mercato del lavoro a DubaiTrovare lavoro a Dubai dall'esteroFare impresa a Dubai - informazioni preliminari
Francesca

Ciao Giovanni,

benvenuto sul forum!  :)

Sei stato li in vacanza? Sono d'accordo con te, la città ha una sua magia, io ci sono stata solo per poche ore qualche tempo fa e mi hannocolpita la cordialità delle persone e la puntualità dei servizi.
Durante il tempo trascorso in città hai potuto guardarti un po' in giro per vedere se la tua specializzazione ti potrebbe dare qualche possibilità a Dubai?
Le tue competenze devono essere buone e non disponibili a livello locale, il mercato del lavoro a Dubai è selettivo.

Saluti,

Francesca

Giovanni1986

Ciao,grazie del benvenuto e della tua tempestiva risposta, sono stato circa una settimana sia per vacanza,ma soprattutto per capire questo nuovo mondo e ripeto sono rimasto incantato da questa città,per questa sua magia che non riesco a spiegare,è stupenda!!
Credo di aver buone capacità nel settore,solo che vorrei provare ad entrare in questo mercato.
Capisco che materialmente non conviene proprio fare il semplice idraulico o elettricista,perchè c'è molta concorrenza,ma su cose un po più particolari spero sia diverso.
Bisogna avere i giusti contatti,ma non so da dove iniziare.
A presto

Francesca

Ciao Giovanni,

potresti iniziare contattando le agenzie per l'impiego locali ed inviare una candidatura spontanea.
Ti passo i siti delle agenzie: Dubai jobs (dubaijobs.net), Jobs in Dubai (jobsindubai.com), Careerjet (careerjet.ae), The Gulf News (gnads4u.com/jobs).

A presto,

Francesca