Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Timbro elettronico automatico

rrizzi1952

Buongiorno, qualcuno ha già acquistato il timbro elettronico su: e-timbres.finances.gov.tn , oppure non è ancora operativo?

Grazie

Vedi anche

Andare in pensione in TunisiaAvvocati in TunisiaConsulenti fiscali in TunisiaAccredito pensione+ tredicesimaPerequazione pensioniAutovettura italiana al seguito in Tunisia: vincoli e soluzioni.Giorni di presenza annuale per un italiano residente in Tunisia.
mauro biazzi

@rrizzi1952

Gia' operativo Roberto...ti invio dove farlo..il cartaceo vale fino 30.04.26

Luna60

Gia fatto, molto semplice - persino per me che sono un dinosauro informatico - ma devi stamparlo. Al controllo mi hanno fatto i complimenti per averlo fatto…..ahahah

AntoTunisia

@Luna60

ah ecco... perchè senza le cartacce non ci riescono proprio... è uscita una nota qualche giorno fa che diceva che anche a Cartagine avevano problemi di lettura...

rrizzi1952

@mauro biazzi

Grazie mille Mauro

mauro biazzi

@AntoTunisia

Anche perché molti bolli... restavano nelle loro tâche e poi se li rivendevano alla faccia dei residenti o li facevano pagare pure ai turisti sprovveduti

Luna60

@AntoTunisia

Non vorrei sbagliarmi ma…credo proprio ci fosse scritto di stamparlo ….c’è un qrcode e forse su carta gli riesce meglio……boh!,,,

aniroksana10

@mauro biazzi

L'ultima volta, senza che io avessi detto niente- l'addetto alla dogana mi ha riconsegnato il passaporto aperto sulla pagina del timbro, dicendo: "come vede è incollato bene !"  😂

mauro biazzi

@aniroksana10

Meno. Male... Bene..

Ad alcune mogli di residenti applica a o il bollo nonostante non lo fossero